Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimenti N70 E Bl-6c


zener
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo sapere se qualcuno di voi possessori del n70 è riuscito ad inserire ed utilizzare senza problemi la batteria bl-6c quella un pelo più spessa della bl-5c originale!!!

Ho provato ad inserirla ma mi da problemi quando scorro lo sportellino per l'apertura automatica della fotocamere in quanto non sembra più funzionare...

qualcuno mi può aiutare??

Link to comment
Condividi su altri siti

> Ho provato ad inserirla ma mi da problemi quando scorro lo sportellino per l'apertura automatica della fotocamere in quanto non sembra più funzionare...

————————————————————————————————————————————————————

Già, può succedere, leggi sotto

> qualcuno mi può aiutare??

————————————————————————————————————————————————————

Si vede che non hai letto discussioni sull' argomento (risalenti a mesi fa).

Riassumendo: la BL-6C è talmente "spessa" che è al limite dell' usabilità-tal-quale nell' N70: a seconda del particolare N70 e della particolare batteria, può accadere che:

1) metti la BL-6C nell' N70 e usi l' N70 senza nessun problema: lo sportellino della camera chiude e funziona bene e non disturba il funzionamento della camera

2) metti la BL-6C nell' N70 e lo sportellino della camera fatica a chiudersi e/o una volta aperto lo sportellino della camera, la camera non funziona.

Se ti ritrovi nel caso 2, l' unica possibilità è quella di smontare lo sportellino della camera e con cartavetra e/o punta fresa del trapano, limare/assottigliare l' interno dell stesso sportellino, finché lo stesso sportellino non interferisce più con la batteria BL-6C

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy