Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Non Installa I .jar


Alagi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi spiego il mio problema:

fino a due settimane fa mi inviavo i giocho jar via bluetooth e li installavo normalmente ed il tutto funzionava;

da poco invece faccio partire l' installazione, essa si apre ma dopo un secondo esce.

Allora io ho fatto così:

ho fatto il backup della memoria telefono nella mmc, ho formattato il telefono con i tre tasti, ho ripristinato il backup ed i giochi hanno ripreso ad installarsi!

Poi dopo un po' di ore ho riscaricato un altro gioco, faccio per installarlo me mi si ripresenta lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora io vi chiedo:

per evitare di continuare a formattare e ripristinare backup c'è una soluzione più semplice e permanente nel tempo????? Attendo risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate se mi sono dilungato un pochino..........

b) Lascio a voi la parola!!!!!!

Modificato da ALAGI
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ma dopo aver fatto una bella formattazione profonda penso che il problema sia risolto.......se dopo un po da errore o è un problema di qualke gioco specifico (lo fa con tutti i giochi?) oppure problema dell cell e in questo caso consiglio il nokia point....fammi sapere,ciao OLE!!!!!!!!!!!! b)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

forse è colpa di qualche impostaione che ripristini col backup che hai fatto ( o qlc installato sulla mmc).. puoi provare a NON ripristinare il backup e lasciar via la mmc. prova poi ad installare più giochi.. se il problema non si risolve.. puo' essere problema di firm (STRANO xò..).. altrimenti.. ripristina solo le cose essenziali (rubrica..) e lascia perdere tutto il resto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy