Jump to content
Nokioteca Forum

Smsbug


Wrek
 Share

Recommended Posts

premetto che smsbug mi ha sempre funzionato a dovere, ma ora ho formattato e quando l'ho installo mi esce scritto "smsbug does non support this mobile number".... non so come fare ed è inutile che mi dite di contattarli visto che non so bene l'inglese e non so come spiegare il mio problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

quando l'hai reinstallato, devi fare di nuovo tutta la procedura di installazione. ti devi ricordare il nick che hai usato all'inizio, la mail che hai usato per la registrazione e il tuo numero (non mi ricordo se devi mettere il 39 davanti o no).. prova e fammi sapere.. a me così ha funzionato..

quando l'hai reinstallato, devi fare di nuovo tutta la procedura di installazione. ti devi ricordare il nick che hai usato all'inizio, la mail che hai usato per la registrazione e il tuo numero (non mi ricordo se devi mettere il 39 davanti o no).. prova e fammi sapere.. a me così ha funzionato..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

posso aiutarvi io, allora con un account puoi inserirlo nel programma mi pare due volte, dopo ti da quel messaggio di errore, xchè il loro sistema blocca automaticamente i tentativi, devi mandar loro un'email e dirgli il problema, ti resetteranno i tentativi e potrai riusare il nick vecchio, solo che adesso i messaggi costano di più, io nn lo sto usando più x questo, ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy