Jump to content
Nokioteca Forum

Star Trek Themes


Recommended Posts

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;) ciao grandioso viper!!sono anche io un appasionato di star trek,volevo chiederti se,per favore,puoi creare un tema su james tiberius kirk b) il capitano kirk é star trek!!!ti ringrazio cmq

grazie anche a te :blink:

certo che so chi è james tiberius kirk.... e se non lo sapessi sarei bollato come eretico....

la settimana prossima riprendo a lavorare e ho moltissimi impegni, ma ci faccio un pensierino e vedo se riesco a realizzare qualcosa b)

ciao ciao

@ p@sco

grazie.... questo tema è molto bello e forse è la miglior mia realizzazione... ma 50% del merito va a chi ha realizzato l'icon pack ;) un 45% all'immagine di partenza che era bellissima ( tra le altre cose non sono riuscito a rendere l'effetto "stoffa" che aveva il poster visto che il poster dovrebbe rappresentare le due divise di kirk gialla e di spock azzurra unite dal simbolo della flotta.... effetto che nonostante i mie sforzi è scomparso rimpicciolendo l'immagine... effetto che però è rimasto nei popup e nell'agenda ;) ) ... mentre io ho solo modificato le immagini, quindi il mio contributo e solo del 5% :P

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Grazie

Ma ad essere onesti tutto il merito di questo tema va alll'immagine di partenza, che è davvero splendida e mi fa facilitato non poco il lavoro sul tema e le scelte dei colori e delle sfumature.... infatti il tema l'ho realizzato in poco meno di 30 minuti.... contro le 3-4 ore degli altri temi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@mettallo

in teoria (problemi vari permettendo) domani pomeriggio pubblico il tema..... solo che mi sembrava poco farlo solo su kirk.... il tema di chiamerà kirk and spock (visto che ho trovato una bella immagine su cu lavorare :blink: ) .... solo che mi sembra molto strano.... e antico... per via delle immagini b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@mettallo

in teoria (problemi vari permettendo) domani pomeriggio pubblico il tema..... solo che mi sembrava poco farlo solo su kirk.... il tema di chiamerà kirk and spock (visto che ho trovato una bella immagine su cu lavorare b) ) .... solo che mi sembra molto strano.... e antico... per via delle immagini b)

ciao grande!!! nn importa,di sicuro sarà un ottimo tema,nn hai mai pensato di creare temi su altre serie tv,tipo space 1999,oppure galactica?essendo del 74 sono cresciuto con questi miti!ora me ne torna in mente uno molto fico... buck rogers!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per i compimenti..... b)

spero di finire il tutto per domani....

in realtà dopo questo tema volevo prendermi un'attimo di pausa per via di alcuni impegni personali.... ma le tue idee mi piacciono..... quindi vediamo b)

comunque facendo un po di OT sono cresciuto vedendo pure io gli stessi telefim che hai visto tu ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi come promesso il nuovo tema... kirk and spock

kirkandspockpresentazionedr9.jpg

nel link trovate anche il logo Star Trek...

http://file.uploadr.com/8aea

mi piace questo tema... anche se i temi sui personaggi non mi piacciono..... forse perchè è nuovo ma sembra vecchio

b)

@emy

non lo metto nella tua discussione.... è un tema particolare e non so se ti piace b)

vedi tu se vuoi metterlo... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

un tema d'altri tempi

data l'eta di William Shatner e Leonard Nimoy eheheh b)

ma molto bello!

bravo viper davvero un bel lavoro... ah con il "fione" delle serie di star trek ti sei garantito la possibilità di fare una "flotta" di temi! eheheh ;)

ah se non ci fossi stato io a postare la richiesta di un tema su questa mitica serie...

SEI UN GRANDE!!!

Non sai per quanto tempo ho cercato temi decenti di Star Trek... oggi li installo tutti!!!! Poi il problema sarà scegliere quale usare...

anche io li ho cercati per tanto tempo... poi ho trovato viper o meglio viper ha trovato me... ;) ed ha iniziato la creazione dei temi...

è vero c'è l'imbarazzo della scelta... non sai quale usare?

son tutti belli, fai a turno uno per giorno b)

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo "concludere" momentaneamente si intende la serie con un tema sullo sparviero Romulano.... ma non trovo immagini abbastanza belle in giro.....

Potete postarne ;)

@Zalez87

direi che siamo trovati.... b) visto che molte immagini me le hai passate tu :D

b) grande viper!il tema mi piace tantissimo,poi kirk e spock!!! sono 2 monumenti della fantascienza mondiale b) davvero moltissimi grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi.. qui stiamo entrando nel mito

Anch'io sono cresciuto con la uss enterprise ed il suo equipaggio e chi può dimenticare il cap. Kirk (che imancabilmente 2 puntate su 3 aveva una storia con qualche aliena b) )

Nel sesto film dove davano l'addio, confesso, mi si e stretto il cuore... era la fine di una parte della mia vita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io che sono più giovane... sono del 87...

ho visto e continuo a vedere quell'altre... quella classica posso dire di essermela persa... anche se la conosco, non bene ma la conosco...

io sono da "Next Generation" in poi b)

OT/ P.S. per chi segue Voyager su La7... venerdì finirà la serie voyager su la7 :( che peccato... era il mio appuntamento quotidiano...

per questo per il gran finale, Star Trek inizierà alle 18 probabilmente per fare le ultime due puntate consecutive e chiudere questa bella serie... non perdetevele! /OT

Link to comment
Condividi su altri siti

OT/ P.S. per chi segue Voyager su La7... venerdì finirà la serie voyager su la7 b) che peccato... era il mio appuntamento quotidiano...

per questo per il gran finale, Star Trek inizierà alle 18 probabilmente per fare le ultime due puntate consecutive e chiudere questa bella serie... non perdetevele! /OT

e che palle!

sono al lavoro di pomeriggio e me le perdo!!!!

Nooooooo ;)

Domani se tutto ma bene arriva il tema di Picard.... in veste "locutus dei Borg" b)

i borg sono un mio pallino ;)

EDIT: nel tema kirk e spoc spero che abbiate apprezzato l'immagine che usato per l'idle\menu..... nella foto ci sono gli autografi di tutti e due gli attori b)

Lo avevate notato vero? :D

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

e che palle!

sono al lavoro di pomeriggio e me le perdo!!!!

Nooooooo ;)

EDIT: nel tema kirk e spoc spero che abbiate apprezzato l'immagine che usato per l'idle\menu..... nella foto ci sono gli autografi di tutti e due gli attori ;)

Lo avevate notato vero? b)

mi spiace, Viper... registrati voyager! b) almeno le ultime due puntate...così non te le perdi!

certo che si notano le firme... io difatti nel post di commento avevo scritto il nome degli attori...

Shatner e Nimoy... b)

sembra che hanno firmato il telefonino... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi Locutus of Borg...... alias Picard ;)

sono soddisfatissimo di questo tema! Mi piace moltissimo, sopra tutto come rende sul mio 6600!

Ieri sera l'ho teminato e ho fatto il file sis.... questa mattina mi sono venute in mente 2 modifiche da vare per renderlo più bello, tipo il sub menù verde e grigio invece che rosso, l'icona del menù della collettività borg..... ma appena sono andato ad editare il tema theme studio me lo ha distrutto b) .... fortuna che avevo già fatto il sis ;)

locutuspresentazionear4.jpg

http://file.uploadr.com/8bc8

spero vi piaccia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy