Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo 6600 Rotto O Cosa?immagini Traballanti E Non Si Accende


orphen86
 Share

Recommended Posts

Allora oggi mi è tornato il mio adorato 6600 in condizioni smaglianti! Non hanno formattato nulla infatti appena si è acceso e mi ha visto le sue luci erano cosi brillanti per il ritrovo con il padrone b) inoltre tutti i componenti al di fuori di cassa altoparlante , pulsante di accensione, tasto in gomma di accensione e joystick che sono nuovi , sono al loro posto e ho confrontato ogni minima sigla o cifra ed è LUI!!!Ora funziona a meraviglia il mio amico che purtroppo è stato lontano da me per 11 giorni! Tra poco è il suo compleanno domenica 23 farà 2 anni di vita con me e sono contento.. ;) vabbè lasciamo perdere questo discorso da pazzi x dire che sono contento che è tornato il mio nokiovo!!Purtroppo sabato a un mio amico invece gliel'hanno rubato e in settimana si è comprato il nokiotto, 6630 , successore e grandissimo telefono del nokiovo ma il mio amore resta lui, tutti a dirmi compratelo nuovo è arrivato ma io no non voglio abbandonarlo e con le ultime flebili forze di accensione il mio nokiovo ce l'ha fatta ed è più forte che mai! Adesso potete chiamare il manicomio b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy