Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Adattatore Cuffie Tradizionali


Giu'79
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho letto il thread poco + giu, ma non ho capito niente (forse sono stanco o fuori b)). Vorrei comprare un adattatore per collegare all'N70 delle cuffie tradzionali, ma che dia la possibilità di rispondere alle telefonate e parlare con queste ultime. In poche parole.... Quale devo comprare? Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto il thread poco + giu, ma non ho capito niente (forse sono stanco o fuori :blink:). Vorrei comprare un adattatore per collegare all'N70 delle cuffie tradzionali, ma che dia la possibilità di rispondere alle telefonate e parlare con queste ultime. In poche parole.... Quale devo comprare? Grazie b)

Io veramente ho l'N80 ma possedendo sia AD-15 che AD-46 ti posso dire:

AD-15 non ha il microfono ma ha una resa sonora superiore e costa meno di tutti

AD-46 qualità sonora inferiore ad AD-15 ma con microfono e clip per fissarlo alla camicia-maglietta - ottimo se ascolti la radio FM - è un'ottima ma proprio ottima antenna... Ha il controllo di volume ma mi sa che con n70 non funziona... :blink:

AD-41 non l'ho provato personalmente perché ancora in italia non sono arrivati. Per ora viene venduto solo come HS-20 insieme a degli auricolari di quelli che entrano nelle orecchie ma puoi anche usarne altri di tuo gradimento. L'AD-41 dovrebbe essere un AD-46 (la forma esteriore è identica se non per i comandi aggiuntivi) con i comandi per il lettore audio. Per quanto ho letto nei vari forum con l'N70 dovrebbero funzionare solo i comandi per il lettore e non il volume, ma non sono sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy