Jump to content
Nokioteca Forum

Suggerimenti Requiem Of Hell


panzer
 Share

Recommended Posts

non so se questa sezione è fatta anche per questi tipi di messaggi, comunque chiedo a qualcuno che ha giocato requiem of hell un suggerimento. All'inizio del gioco nella città il fabbro chiede un'amuleto o una cosa del genere per crearmi un'arma più potente (che se ho capito bene non ne posso fare a meno per usare il teletrasporto). Dove lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Scusate, io invece sono arrivato in un punto dove non si puo salvare e ci sono una miriade di mostri. Penso sia praticamente impossibile passare quel posto dove se non sbaglio ci sono 2 alberi e bisogna fare qualcosa... Qualcuno è andato oltre? E' mica la fine del gioco? Grazie

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

panzer...se continui a giocarci ti accorgerai che i dialoghi sono completamente sballati...praticamente segui la storia ma la segui un pò spezzettata...

uccidi i mostri senza fermarti mai e in 30 minuti sarai diventato fortissimo...io la storia nn l'ho seguita all'inizio. :-D

Cmq giocate a Rifts per N.Gage quello si che è un gioco serio...

Modificato da Nyarlathotep
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, io invece sono arrivato in un punto dove non si puo salvare e ci sono una miriade di mostri. Penso sia praticamente impossibile passare quel posto dove se non sbaglio ci sono 2 alberi e bisogna fare qualcosa... Qualcuno è andato oltre? E' mica la fine del gioco? Grazie

7EO

qualcuno sa aiutarmi?

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

panzer...se continui a giocarci ti accorgerai che i dialoghi sono completamente sballati...praticamente segui la storia ma la segui un pò spezzettata...

uccidi i mostri senza fermarti mai e in 30 minuti sarai diventato fortissimo...io la storia nn l'ho seguita all'inizio. :-D

Cmq giocate a Rifts per N.Gage quello si che è un gioco serio...

Mah, mi sono bloccato e li sono rimasto. Ho formattato il cell e il gioco nn l'ho rimesso.

Ora devo provare assolutamente questo Rifts, mi hai messo la pulce nell'orecchio. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy