Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi... è da un pò che non passo da queste parti! Ad ogni modo colgo l'occassione per aggiornare il topic con l'ultimo tema realizzato da una settimana circa per 3rd edition: GOLD BY IVANOV.

Per ragioni di conversioni il tema può presentare bugs (più o meno pesanti) ma che non ne limitano l'uso.

Vi lascio al tema, ciao b)

previewgoldne0.png

DOWNLOAD GOLD BY IVANOV FOR N70

Potresti ripostarlo? Non c'è più... grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
Ok, ragazzi... posto anche la versione per N70 del mio ultimo tema realizzato per 3rd edition. Vale il solito discorso della conversione... è probabile che troviate bugs (più o meno pesanti), spero solo non troppi b) Io al solito cerco di eliminare quelli eliminabili...

Ecco PEARL!

previewpearlsz0.png

DOWNLOAD PEARL BY IVANOV FOR N70

non ce questo tema anche per nokia 6630? è troppo bello lo voglio dimmi che ce....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuovo tema: "STEEL BY IVANOV"

Ciao a tutti, aggiorno la discussione con un tema creato circa un mesetto fa per 3rd edition e che mi è stato chiesto gentilmente di convertire per N70. Come forse si nota, è il remake di un tema della nokia, chiamato "Steel", che mi è particolrmente piaciuto.

Poichè è un tema convertito per N70 devo ricordare che può presentare bugs (anche gravi) che non posso risolvere.

Come per tutti i miei temi anche qui troverete tutte le novità che introduco ogni volta: highlights, icone animazioni, waiting bars ecc.

Troverete nel rar anche la versione con icone di default.

Mi auguro piaccia! b)

previewofsteeloe4.png

vaanimatovc8eb5.gifDOWNLOAD STEEL BY IVANOV FOR N70

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Assoluto spettacolo grazie Ivanov ho atteso impaziente la conversione!

Spero continuerai a farne ancora dato che non so se cambierò molto presto il mio amato n70.Grazie.

Quoto in pieno dockside, aspettavo da tempo questa conversione e pensavo di averti stufato con le richieste quando leggo che finalmente ci hai ascoltato!!

grazie mille, lo provo subito..

EDIT: appena provato, è fantastico anche su n70, ed è praticamente perfetto, ha solo piccolissimi bugs anche trascurabili..ti lascio gli screen:

mancano i tasti della calcolatrice modificati

2000792140182708580_rs.jpg

non si leggono i nomi nella ricerca

2003877263306150479_rs.jpg

c'è una strana cornice nelle note (non so se voluta..)

2003863534106738922_rs.jpg

Ciao e grazie ancora..

Modificato da airraidsiren
Link to comment
Condividi su altri siti

Potevi anche tralasciarli i bug comunque b) anche perchè per com e lo uso io il telefono non mi da bugs, non uso mai le note (uso safenote) , la calcolatrice praticamente quasi mai e comunque con quei tasti va benissimo, e la rubrica mi da quel bug anche coi temi di jendell, anzi lo da un pò a tutti i temi convertiti,

Ripeto, la combinazione di colori di questo tema è solamente spettacolare, grazi ancora Ivanov

Link to comment
Condividi su altri siti

Potevi anche tralasciarli i bug comunque b) anche perchè per come lo uso io il telefono non mi da bugs, non uso mai le note (uso safenote) , la calcolatrice praticamente quasi mai e comunque con quei tasti va benissimo, e la rubrica mi da quel bug anche coi temi di jendell, anzi lo da un pò a tutti i temi convertiti,

Ripeto, la combinazione di colori di questo tema è solamente spettacolare, grazi ancora Ivanov

@dockside a me il tema va benissimo anche cosi, perche mi piace molto, figurati se queste piccole imperfezioni mi diano fastidio..fra l'altro anche io uso altra calcolatrice e altre note, ma se testi un tema fai la prova di tutto per vedere se c'è qualcosa da correggere, affinchè il tema sia perfetto (nei 3rd molti pretendono che lo sia in tutto e per tutto)..Niente di più! b)

@Ivanov solo un'ultima cosa: volevo chiederti se hai intenzione di fare una versione di Steel con le barre per poter cambiare sfondo..

Grazie di tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Nuovo tema: "INFINITI BY IVANOV"

Ciao, ecco la conversione per N70 dell'ultimo tema creato da non molto per 3rd edition.

Troverete come sempre tutte le novità che introduco ad ogni nuovo tema!

Quella più rilevante è rappresentata dalle icone che sono state ricreate da zero e rimodernizzate rendendole anche più leggere.

Ricordo ovviamente che il tema NON nasce per N70 quindi ci potrebbero essere bugs generati dalla conversione per questo telefono.

previewgrandeinfinitijp2.png

vaanimatovc8eb5.gifDOWNLOAD INFINITI BY IVANOV FOR N70

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille adesso l'ho scaricato e provato, mamma quanto è bello Ivanov di una bellezza assurda!! b) I miei complimenti sei un grande!!! b) Non capisco perchè prima non mi si voleva scaricare...

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo tema Ivanov testato e devo dire che non ho riscontrato alcun bug, solo uno che però non riesco a capire perchè ed è quello che non si riescono a leggere le lettere nella ricerca su rubrica... a cosa e dovuto? Poi per il resto e stupendo complimenti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ivanov che dire, una volta installato il tema sul telefono non c'è niente di meno di quello che mi aspettavo guardando le preview. E' semplicemente perfetto. Ottime le nuove idee (orologi, highligts, menù) ottime le icone (posso solo immaginare il lavoraccio che c'è dietro) fantastiche le animazioni. Hai anche risolto uno dei bug che ho trovato sempre nelle conversioni dei temi da 3rd a 2nd FP3 e cioè la parte centrale dei tabs che è più alta e non allineata alle altre, questa volta nel tuo tema è perfetta b)

Modificato da MrM@nson
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Quoto in pieno dockside, aspettavo da tempo questa conversione e pensavo di averti stufato con le richieste quando leggo che finalmente ci hai ascoltato!!

grazie mille, lo provo subito..

EDIT: appena provato, è fantastico anche su n70, ed è praticamente perfetto, ha solo piccolissimi bugs anche trascurabili..ti lascio gli screen:

mancano i tasti della calcolatrice modificati

2000792140182708580_rs.jpg

non si leggono i nomi nella ricerca

2003877263306150479_rs.jpg

c'è una strana cornice nelle note (non so se voluta..)

2003863534106738922_rs.jpg

Ciao e grazie ancora..

Ciaoooo! chi mi può passare il font d questo tema?? è belliiisssimo!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy