Jump to content
Nokioteca Forum

Programma X Trasferire Sms Sul Pc


wolvex
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
esatto...

l'unico modo affidabile x rimettere gli sms sul cell è copiare la cartella mail sul pc...

Poi è sicuro che una volta copiata nuovamente nella memoria del cell (o nella MC) i messaggi si vedono esattamente come prima??? Perchè io dovrei formattare, ma salvando sms ed mms....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho usato msgsaver ma il brutto è che salva i messaggi con la data del momento in cui si salvano i messaggi, non con la data effettiva di quando i messaggi sono stati ricevuti b) Ora provo msgstorer, magari ha più funzionalità.

guarda che è 1 anno che uso msgsaver mi salva gli sms con data e ora e ordine che mi sono arrivati sul cellulare! sicuro che non dipenda dalla versione? che versione usi?

nel 6630 non funziona!! appena clicco sull'icona mi riporta alla sua cartella!!

msgsaver dovrebbe andare solo sul 6600.... msgstorer dovrebbe andare alla grande sul 6630 :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Per il 6680 c'è qulacosa ? nel senso di soft da usare per salvare i messaggi e poi ripristinarli ?

questi programmi creano solo un file txt che invii al pc con tutti gli sms... ma poi non lo puoi ripristinare :blink:

non so se pcsuite del 6680 permette di salvare gli sms.... quella del 6600 non lo consente.... l'unica alternativa potrebbe essere copiare per intero sul pc la cartella mail e poi reincollarla nel cellualre

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy