Jump to content
Nokioteca Forum

Wap Tim


dasis
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono appena stato derubato di circa 45 euro dalla TIM, la quale ( a detto dei suoi operatori) potevo navigare in altri siti, sfruttando la promozione della vecchia tim tribu, che mi darebbe 20 mb, al mese...

NON E' VERO NIENTE, 10minuti di navigazione in altri e mi sono visto un addebito come gia detto di 45 euro...

chi mi puoi dire se esiste una promizione con la quale posso navigare in web ( con opera 8.0) senza spendere un capitale ? prima usavo come punto d'accesso , l'wap ,ora pero' non è piu cosi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono appena stato derubato di circa 45 euro dalla TIM, la quale ( a detto dei suoi operatori) potevo navigare in altri siti, sfruttando la promozione della vecchia tim tribu, che mi darebbe 20 mb, al mese...

NON E' VERO NIENTE, 10minuti di navigazione in altri e mi sono visto un addebito come gia detto di 45 euro...

chi mi puoi dire se esiste una promizione con la quale posso navigare in web ( con opera 8.0) senza spendere un capitale ? prima usavo come punto d'accesso , l'wap ,ora pero' non è piu cosi b)

maxxi alice email, 5 euri al mese per 30 mega sfruttabili tramite apn ibx per farci quello che ti pare.

io la uso per navigare con opera, ascoltare la radio, messaggiare tramite turbo msn e non mi scalano nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

maxxi alice email, 5 euri al mese per 30 mega sfruttabili tramite apn ibx per farci quello che ti pare.

io la uso per navigare con opera, ascoltare la radio, messaggiare tramite turbo msn e non mi scalano nulla.

Si, ma se non erro era sottoscrivibile fino al 30/06.

E comunque 30MB non sono tantissimi e se sfori ti inchiappettano altri eurozzi.

A proposito, è legale che la TIM TI FACCIA CONSUMARE IL CREDITO fino ad andare sotto di oltre 20€?

cosicchè quando fai una ricarica ti scala immediatamente le 20€ che eri a debito!!!!!!!!

Caxxo mica è un abbonamento, le prepagate esistono proprio perchè uno vuole tenere controllata la spesa mensile..................

Ma va a fanc****lo TIM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

maxxi alice.. interessante , ma si puo' attivare ancora ' o c'è una promozione simile. riguardo al debito, anche gli operatori di tim mi hanno detto che è quasi impossibile andare in debito di oltre 20 euro... sara' a mè non convince, comunque secondo l'operatore ci sarebbe un errore della tim, ed io aspetto..sono 4 giorni che mi è impossibile usare il mio 6630, domani ( forse) ho la sentenza..speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

si attiva si attiva

precisamente si può attivare fino al 31/12/2006

guarda, a me sono avanzati circa 3 mega.

ovviamente dipende da quello che ci fai....

certo che pagare 3 euro a settimana per i 20 mega che ti offre la maxxiwap oppure usare la maxi wap tribù e non poter usare al meglio i mega offerti mi sembra molto peggio che pagare 5 euro al mese per 30 mega da usare come e quanto ti pare.

non trovi?

Link to comment
Condividi su altri siti

sono daccordissimo con tè!!!!

se ho capito bene quando lancio opera ( io ho la versione .8) do' come punto daccesso ibox e NON l'wap!! giusto? questo funziona anche per la versione mobile di google mappe'? , praticamente l'unica cosa che cambia è il punto daccesso.. anche se 30 mega non sono certo tanti......meglio di niente

Link to comment
Condividi su altri siti

sono daccordissimo con tè!!!!

se ho capito bene quando lancio opera ( io ho la versione .8) do' come punto daccesso ibox e NON l'wap!! giusto? questo funziona anche per la versione mobile di google mappe'? , praticamente l'unica cosa che cambia è il punto daccesso.. anche se 30 mega non sono certo tanti......meglio di niente

esatto.

basta usare come apn IBOX e tutto va che è una meraviglia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, per l'ottimo consiglio, domani quando ( spero) di riavere una parte del denaro che tim ingiustamente mi ha sotratto, l'attivero immediatamente..

posso chiederti l'ultima cosa? che tipo di programma usi per ascoltare la radio ? una volta io ho installato visual radio (credo che si chiamava cosi') pero' non mi è mai funzionato

ciao e grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, per l'ottimo consiglio, domani quando ( spero) di riavere una parte del denaro che tim ingiustamente mi ha sotratto, l'attivero immediatamente..

posso chiederti l'ultima cosa? che tipo di programma usi per ascoltare la radio ? una volta io ho installato visual radio (credo che si chiamava cosi') pero' non mi è mai funzionato

ciao e grazie ancora

se usavi come punto accesso quello wap è ovvio che non ti funzionava.

comunque uso mobile radio. è free e lo scarichi da www.imagena.it

Link to comment
Condividi su altri siti

se usavi come punto accesso quello wap è ovvio che non ti funzionava.

comunque uso mobile radio. è free e lo scarichi da www.imagena.it

non ho pensato al punto di accesso..comunque grazie per il consiglio ora vado a scaricarmi il programma e poi viaaaa a tutto volume ( primA ATTIVO MAIL ALICE)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
M confermate che con questa offerta "alice." posso navigare sul sito di libero per la mie mail senza spendere un patrimonio!!! b)b)b)

e 8....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii b)

ma mobile radio quanto consuma in termini di dati scambiati in una sezione ad es di una ventina di minuti?

troppi...e sinceramente sprecare in una botta i 30mega della maxxi alice email non mi sembra conveniente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy