Jump to content
Nokioteca Forum

Quake 1 N70


Bongoman
 Share

Recommended Posts

ho trovato il procedimento su un forum, fatemi sapere se va...

procuratevi il demo di quake da qui http://www.download.com/Quake-demo/3000-75...tml?tag=lst-0-1

installate questa dll n70quake.SIS

procuratevi handy file (va bene anche demo)

poi:

1)andate nella directory dove avete installato quake e copiate la cartella ID1 e mettetela nella memory card (e:\ID1) e dentro dovreste avere il file pak0.pak da 18mb

2)installate handy file

3)aprite handy file, selezionate n70quake.dll e la aprite (la trovate in e:\)

dopo questo dovrebbe funzionare, se così non fosse provate a riavviare per liberare ram (penso ne serva abbastanza), dovrebbe funzionare sia su n70 che su n90

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ho trovato il procedimento su un forum, fatemi sapere se va...

procuratevi il demo di quake da qui http://www.download.com/Quake-demo/3000-75...tml?tag=lst-0-1

installate questa dll n70quake.SIS

procuratevi handy file (va bene anche demo)

poi:

1)andate nella directory dove avete installato quake e copiate la cartella ID1 e mettetela nella memory card (e:\ID1) e dentro dovreste avere il file pak0.pak da 18mb

2)installate handy file

3)aprite handy file, selezionate n70quake.dll e la aprite (la trovate in e:\)

dopo questo dovrebbe funzionare, se così non fosse provate a riavviare per liberare ram (penso ne serva abbastanza), dovrebbe funzionare sia su n70 che su n90

A me funziona devo solo capire come sparare,va abbastanza lento cmq,oltre a fare crash quando si entra nel menu opzioni e si cerca di modificare i controlli.

Modificato da sirix
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
io ho la soluzione!

ecco quake 1 fluido a 25-15 fps....

in alta risoluzione e utilizza le opengl del nokia,,,,compatibile con tutti i modelli serie60 II^ :thumbs:

in pratca:

cancelli la .dll e ci sostiuisci l'exe.

avvii il tutto con x plore o simili.....

......BUON DIVERTIMENTO!!

Qualcuno posterebbe delle immagini :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy