Jump to content
Nokioteca Forum

Comprato Sistema Di Navigazione Gps Per 6280!


ciuky
 Share

Recommended Posts

Beh comunque vi terrò informati. Se si trattasse di una bufala vorrà dire che ho perso solo tempo e soldi, e venderò il mio 6280 nuovo di zecca per tornare al mio vecchio ed amato 6230i b)b)

io non vorrei buttarti giu...

ma se si tratta di un software come il tomtom gia sul sito stesso ne parlerebbero..

e poi perchè hai buttato dei soldi?

vuoi mettere il 6280 con il 6230i?

pensaci bene.. :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il fatto è che tutto sommato il 6280 e il 6230i non hanno molte differenze, eccetto per la fotocamera e flash...

solo?

e lo schermo?

penso proprio che sia superiore... e non di poco!

comunque è una tua scelta per carità..

e poi cerchiamo di avere pazienza... pensi che grandi società di navigazione (tomtom in primis) si lascino scappare una fetta tanto grossa di clienti che hanno cell java?

io penso proprio di no e secondo me basta aspettare entro la fine di quest'anno e anche noi avremo un "signor navigatore" b)b)

non mollare!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehehe grazie per l'incoraggiamento :blink:

Cmq ho contattato di nuovo il venditore del Tom Tom e mi ha garantito che è proprio quello (ci ho anche parlato per telefono), quindi vi farò sapere la prossima settimana, a presto :blink:

"Cameriere...":

"Una BUFALA al tavolo 7... grazie"... b)b)

chi vuol capire ... ha capito... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salute gente,

ho consultato un po' le vostre discussioni, interessanti!

Sarei in procinto di acquistare un nokia 6280, ma .... da quello che ho letto mi sembra di capire che è meglio aspetttare.

Attualmente possiedo un 6680 sul quale ho installati parecchi software GPS:

- wayfinder (la licenza mi scade a settembre) molto bello ed ora grazie alle mappe in formato SIS che si possono scaricare dal sito wayfinder il costo di connessione GPRS è diminuito in modo esponenziale (un tragitto di 60 km al costo di pochi eurocent)

- Tom Tom (versione di prova :-) funziona bene anche se devo ogni volta resettare il ricevitore GPS per farlo "vedere" al software

- Ruote 66 (versione di prova :-) non mi parte, pur avendo seguito tutte le dritte/istruzioni; si avvia compare la videata a tutto schermo color ocra con la scritta RUOTE 66 e poi lo schermo mi torna nel menù

- MapViewGps funziona, è anche bello a livello funzioni ma non mi riesce di calibrare le mappe correttamente

-PN Power Navigator stesso problema di MapView

CMQ stavo quasi per chiudere l'affare 6280 ma dopo aver letto questo forum mi son fermato.

Ditemi se non ho capito male: il 6280 non è compatibile a livello software/applicazioni con la serie 60?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio, il 6280 NON ha sistema operativo symbian, si erge che potrai installare solo le midlet in java..

OK è chiaro! se l'offerta che ho fatto su ebay rimane entro i 150/160 euro lo prendo e se no ne aggiungo altri 20 di euro e mi prendo un nuovo 6630, almeno per la serie 60 ho già un paio di dvd di applicazioni

Salute gente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
funziona anche con 6288?? cosi mi compro il gps...

scusate,premetto che nn ci capisco niente di programmazione,ma x chi ci sa qlcs,

nn è possibile "modificare" il sistema di qs programmi che ricevono i dati cartografici tramite connessione e far ricevere tali informazioni da una cartella della memory del nostro telefono???

o forse nn ho capito bene io il vero funzionammento di qs programmi di navigazione???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy