Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Aggiornamento Fw


Bocciolo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, avevo intenzione di far aggiornare il firmware del mio 6600 però volevo sapere se dopo questa operazione devi reinstallare tutti i programmi che avevo messo premettendo che installo tutto sulla mmc.

L'agg fw va a resettare solo la mem del cell, quello che hai installato sulla mmc ti rimane (per i .sis nessun problema, per i .jar devi reinstallare).

Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'aggiornamento perdi tutta la memoria del telefono...come se formattassi....la mmc e la sim te le tieni strette a casuccia b)

Da me a Firenze il nokia point per aggiornare il FW vuole 25 euro e te lo fa in 5 minuti

;) Ok,grazie, cmq facevo aggiornare il firm per via del problema che ho con la tastiera, se il mio cell è ancoa in garazia mi facci aggiornare il firm dicendo che con questa operzione il problema è risolvibile, che ne dite???? posso farlo???attendo conferma al riguardo, ciao OLE!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io so che il FW lo puoi aggiornare gratis se sei in garanzia...sinceramente non so se devi avere delle disfunzioni tecniche....te provaci lo stesso....chiedilo prima....ma ...che versione hai di FW???

b) Ho la versione 5.27, che dici lo faccio aggiornare??? dammi un consiglio te, attendo tua risposta, ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non lo farei...hai la penultima...differenzia pochissimo dall'ultima...ma se te lo fanno gratis, che te frega?

Se non devi pagare e te lo fanno subito approfittane...

Non chiedermi che firmware ho...mi vergogno

b) Farò come dici te, grazie mille, non mi importa che Fw hai, ma credo molt vecchio, quindi il tuo aggiornalo al + presto!!!!!!! grazie ancora, ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bè si io sto proprio a firenze, ora domattina se ho un pò di tempo vado in quello in via degli artisti e vedo di farmelo fare..se però mi dicono che vogliono tenersi il telefono col cavolo che glielo lascio

b) Anke io farò come te domani mattina, visto che il mio cell è ancora in garanzia.......ma se me lo devono tenere un po, non se ne parla proprio e lascio perdere, ciao ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato al nokia point, hanno detto che me lo aggiornavano gratis solo se avevo un problema riconducibile al firmware, naturalmente gli ho detto del blocco tasti, lui ha detto ok, ma devi lasciarlo qui per una settimana, io gli ho detto che ci penso, voi che ne dite? lo lascio ad aggiornare? poi ha detto che le due versione del firm la 5.27 e la 5.53 sono uguali, che faccio? attendo vostri consigli, ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

te fallo lo stesso...magari il problema dei tasti dipende veramente dal FW....chi ti dice che non sia stato installato male???Se fossero veramente uguali...che senso avrebbe creare due FW???qualcosa di diverso c'è?....una settimana è MOLTO....a quale nokia point ti sei rivolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

te fallo lo stesso...magari il problema dei tasti dipende veramente dal FW....chi ti dice che non sia stato installato male???Se fossero veramente uguali...che senso avrebbe creare due FW???qualcosa di diverso c'è?....una settimana è MOLTO....a quale nokia point ti sei rivolto?

b) Mi sono rivolto al nokia point di massa, infatti una settimana è tanto, però penso che ne valga la pena e lo porto oggi stesso, che ne dite??? ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy