Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi In Formato Flash (swf)


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ancora!! b) dimmi cosa ci sta di spam nel segnalare un sito dove scarichi gratuitamente! mammamia! :sad01_anim:

Il problema è che non è esterno alla community perchè è tuo perciò è spamm, ti stai facendo pubblicità, a me non interessa però ai mod e gli admin da fastidio che su un forum gli utenti si facciano pubblicità da soli capisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che non è esterno alla community perchè è tuo perciò è spamm, ti stai facendo pubblicità, a me non interessa però ai mod e gli admin da fastidio che su un forum gli utenti si facciano pubblicità da soli capisci?

Allora nel regolamento del forum leggo:

* 8 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti.

il mio non è un sito concorrente, inoltre non vendo nulla in quel sito e segnalarlo mi sembrava inerente alla discussione.

Per segnalare le mie applicazioni gratuite cosa dovrei fare? devo dirlo ad un amico che poi le segnala nel forum?

Molti di voi mi hanno chiesto alcune di quelle applicazioni (e le ho realizzate su richiesta come ad esempio "l'impiccato", le versioni successive del "calendario dei mondiali", "sleep with the sheep", "sottrazione minuti e secondi" e "battery level") e ho semplicemente avvisato tutti della disponibilità di quei giochi.

Non attacchiamoci sempre anche per buone cause... non capisco dove è il problema nel segnalare un sito attinente al messaggio.

Spegnamo un po gli animi,

divertitevi finchè è gratis b)

Modificato da Leyand
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto leyand: è spam solo se non ha utilità per la comunità.

Ma le sue opere ce l'hanno, quindi non è spam.

Altrimenti sarebbero spam anche tutti i link ai vari siti dei programmi o dei giochi programmati (che peraltro, a differenza del sito di leyand, spesso VANNO PAGATI).

fabio è kosì bravo ke li su può xdonare questa "pubblicità".... continua così !!!!

Grazie ragazzi vi voglio bene :blink:

continuero a regalarvi belle applicazioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok nn c'è problema io sn abiutato al divieto del post di siti personali, ma se quì è concesso no problem buon lavoro!

Sento un leggero sarcasmo nelle tue parole... l'ho segnalato soltanto xche era in tema con la discussione.

Io direi di smetterla di polemizzare e di continuare a segnalare nuovi giochi x flashlite.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti mi dispiace ammetterlo ma si....è vero...i giochi (la maggior parte) guarda caso i + belli....nn ci sono + -.-'''quindi potreste dirmi dove recuperarli?o meglio emy potresti fare un file rar con tutti i giochi un tuo possesso???gentilmente....cosi faresti un favore a tutto il forum poi ognuno si sceglie i suoi preferiti....tanto se lo uploadi su rapid scarikiamo tutti in pokissimo tempo se il file è unico....Ringrazio tutti anticipatamente!!! Grande forum!!!Attendo notizie......grazie ankora a tutti....

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti io avevo la 1.1 cmq adesso sto usando (nn tanto) Yew Flash Player della Yewsoft ke ti fa andare a aprire gli *.swf dalla cartella ke vuoi tu ;)

scusa ma nn mi ricordo se è free b)

EDIT: scusa nn mi sono accorti ke cementoarmato ti aveva risposto xk stavo scrivendo il post b)

Modificato da symbianos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy