Jump to content
Nokioteca Forum

Come e quanto aggiorna Nokia?


Havoc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono circa (ehm) 7 anni che non bazzico da queste parti, vedo con piacere che siete ancora vivi! 😄

 

Vengo subito al punto. Mi servirebbe uno smartphone con queste caratteristiche: 

 

- Fascia media

- Sicuro e aggiornato nel tempo

- Affidabile

- Non me  ne frega nulla delle prestazioni...

- ...ma non dev'essere nemmeno un chiodo

 

Stavo pensando di provare un Nokia con Android...e considerando che l'ultimo Nokia che ho comprato aveva già perso persino il nome e non aveva nemmeno Android (Microsoft Lumia 640 XL), volevo sapere se la politica degli aggiornamenti mensili di Nokia, che sono quelli a cui tengo di più, corrisponda a quanto promesso dal produttore, o se sia in qualche modo lacunosa. Lo chiedo perché ho visto recensioni in cui si parla di telefoni con ancora vecchie patch, gente delusa, altri più soddisfatti, etc. Cambia qualcosa tra un terminale più costoso ad un entry level?

 

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, sul discorso dell'affidabilità se vuoi andare sul sicuro devi prendere un Samsung, danno tipo 5 di aggiornamenti, modelli interessanti sono il galaxy a33 o a34.

 

Se cerchi uno smartphone con android stock(senza aggiunta di software terzi come quelli samsung) potrei consigliarti questi:

 

-motorola g72 o motorola edge 30 neo, da quello che si legge in giro sono affidabili, e motorola di solito garantisce 2/3 anni di aggiornamenti

-nokia g60 o x30, finalmente parliamo di nokia 😄, non sono male, anche loro con aggiornamenti in copertura per circa 2 anni.

 

Per i prezzi, i dispositivi che ti ho menzionato ballano sui 200/300 €.

 

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy