Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X20 ed Android13: problema bluetooth


StefanoBBnokia
 Share

Recommended Posts

SOLUZIONE TEMPORANEA per risolvere sono andato su impostazioni - sistema - opzioni di reimpostazione - reimposta wifi bluetooth e connessioni

 

Reimpostando le connessioni e rifacendolo tutte nuove (purtroppo si perdono tutte) il bluetooth dell'auto torna a funzionare

 

Dura un paio di giorni, poi ricomincia a non funzionare

Modificato da StefanoBBnokia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

AGGIORNAMENTO. Nel frattempo è arrivata la patch di Android 13 datata 5 dicembre ma il problema si presenta ancora.

Occorre resettare le connessioni (bluetooth, wifi, ecc..) e riconnettere i device.  Per qualche giorno va, poi occorre rifarlo di nuovo. Spero trovino una soluzione. Se qualcuno di voi l'ha trovata, me lo dica per favore. Grazie

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mi trovo esattamente nella stessa situazione, non funziona il Bluetooth, il telefono si collega ma non passa le telefonate, dopo il reset delle connessioni funziona qualche giorno e poi stesso problema. Da Nokia service mi dicono che potrebbe esserci un problema di compatibilità ma non credo sia il mio caso dato che non funziona su 2 auto diverse con 2 diversi navigatori per moto, il comportamento è uguale con tutti i sistemi. Ora suggeriscono un reset di fabbrica perdendo tutto ciò che è salvato nel telefono o un backup totale. Certamente scoprire che non sono l'unico con questo problema non mi consola ma Nokia deve trovare una soluzione.. Dal 94 ho sempre avuto telefoni Nokia ma dopo questo ci penserò due volte prima di prenderne un altro!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy