Jump to content
Nokioteca Forum

Android 12 bug!


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho da poco aggiornato il mio 8.3 5G ad Android 12.

Ho purtroppo riscontrato un fastidiosissimo bug...completato l'aggiornamento, l'icona in alto a destra della batteria è sempre rossa e la percentuale rimane sempre a 0! Il telefono è carico e l'icona non cambia neanche se lo metto in carica...in realtà però, controllando la batteria nelle impostazioni, ho la conferma sia della percentuale, che della ricarica in atto, cosa che avviene anche con il telefono bloccato sulla home.

Ho provato a riavviare più volte ed ho provato anche con la modalità provvisoria, ho disattivato la batteria adattiva e fatto altre prove, ma niente, il problema persiste!

È successo a qualcuno di voi?

Grazie.

Max

 

Allego uno screen per chiarezza.Screenshot_20220504-004716.thumb.png.8c73618af32b4bec4dd6b3f87b00b593.png

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia situazione, se dovesse servire a qualcuno... purtroppo non ho avuto altre soluzioni e ho sistemato la cosa con un ripristino del telefono...certo, fare un hard reset porta via un po' di tempo e bisogna sistemare bene tutto... backup ecc... però ora Android 12 sembra andare alla grande, qualche piccolissimo bug c'è, ma sicuramente verrà sistemato... ennesima dimostrazione che fare un'installazione pulita, non può essere paragonata all'aggiornamento, anche se spesso si dice che non è così! 😛
Ora il 12 va' che è uno spettacolo, non ho più i problemi assurdi di prima e devo dire che la carica e la durata della batteria vengono gestiti meglio... l'utilizzo in durata di ore sembra aumentato...👍
Certo è che forse le varie beta potevano esser testate un po' meglio...forse, a volte vengono rilasciati aggiornamenti ufficiali un po' troppo frettolosamente!!
L'importante è aver risolto, buona giornata a tutti!

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy