Jump to content
Nokioteca Forum

nokia E5-00 accede a google ma non apre i link.. help me ;-)


Gyta
 Share

Recommended Posts

nokia E5-00 accede (tramite wi-fi) a google ma (pur visualizzandone i link) non apre i link.. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche modo per risolvere ? 

Non amo gli smartphone (ci ho provato)..andare su internet da questo nokia sarebbe da necessità saltuaria..

C'è qualche modo - qualunque! - per poter accedere alle pagine web?

Grazie infinite a chiunque possa darmi qualsiasi informazione/dritta utile!!! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Gyta, io ho il medesimo problema con un Nokia E52 ottimamente conservato da circa 10 anni, in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, ma dopo aver ricaricato la batteria e fatto molte prove mi sono accorto che non riesco ad aprire nessun sito internet, ne con il broswer originario ne con opera mini, ho modificato la qualsiasi opzione possibile ed immagginabile, ma probabilmente è dovuto alla incompatibilità delle pagine dei siti internet con la risoluzione del display, o comuncque qual cosa del genere...Mannaggia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy