Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzo funzione broadcast di whatsapp da nokia 800 tough

senciu
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

sono a chiedere se qualcuno sta usando, o sa se si possa usare, la funzione broadcast di whatsapp dal Nokia 800. Avrei bisogno di creare dei gruppi con questa prerogativa.

La funzione ha le caratteristiche simili a quella Ccn della posta elettronica, dove i destinatari del messaggio che sono singoli o gruppi ricevono individualmente il messaggio dal

mittente senza vedere gli altri destinatari del messaggio. Possono solo interagire con il mittente senza vedere ed interagire con gli altri destinatari del messaggio. Da quanto ho capito

Whatsapp installato sul mio telefono non ha questa funzione. E' possibile integrarla da PC od eventualmente si può installare Whatsapp sul PC e usare la maschera con questa funzione dal computer per poi ricevere le risposte sul telefono? 

Grazie

Massimo 

Per quanto riguarda la funzione broadcast non ti so rispondere, ma una cosa la so per certa: purtroppo non si può usare WhatsApp sul pc usando un telefono con sistema operativo KaiOS.

Ho cercato in lungo e in largo questa possibilità ma non l'ho mai trovata in tutto il web... spero che prima o poi spunti qualche paladino dell'informatica che riesca a  trovare una soluzione a questo inconveniente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy