senciu Posted February 8, 2022 Report Share Posted February 8, 2022 Buongiorno, sono a chiedere se qualcuno sta usando, o sa se si possa usare, la funzione broadcast di whatsapp dal Nokia 800. Avrei bisogno di creare dei gruppi con questa prerogativa. La funzione ha le caratteristiche simili a quella Ccn della posta elettronica, dove i destinatari del messaggio che sono singoli o gruppi ricevono individualmente il messaggio dal mittente senza vedere gli altri destinatari del messaggio. Possono solo interagire con il mittente senza vedere ed interagire con gli altri destinatari del messaggio. Da quanto ho capito Whatsapp installato sul mio telefono non ha questa funzione. E' possibile integrarla da PC od eventualmente si può installare Whatsapp sul PC e usare la maschera con questa funzione dal computer per poi ricevere le risposte sul telefono? Grazie Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Megatappo Posted February 8, 2022 Report Share Posted February 8, 2022 Per quanto riguarda la funzione broadcast non ti so rispondere, ma una cosa la so per certa: purtroppo non si può usare WhatsApp sul pc usando un telefono con sistema operativo KaiOS. Ho cercato in lungo e in largo questa possibilità ma non l'ho mai trovata in tutto il web... spero che prima o poi spunti qualche paladino dell'informatica che riesca a trovare una soluzione a questo inconveniente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now