Jump to content
Nokioteca Forum

Come chiudo un'applicazione?


Recommended Posts

Mi sono trovato con l'app della posta elettronica un poco impallata, e dal momento che uscendo e rientrando non cambiava nulla, ho dedotto che uscendo da un'app, in realtà questa rimane in background. Eppure ci sarà un modo per interromperla, no?

Sul sito dell'assitenza tecnica nokia, vengono date delle istruzioni sbagliate (probabilmente non sono aggiornate: io ho il firmware 17.00.17.01 corrispondente a KaiOS 2.5.1): Impostazioni->App, ma Nelle impostazioni io non ho nessuna sezione "App"!

Qualcuno ha suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie @Megatappo.

In realtà quello che avrei voluto è leggermente diverso, ma anche questo è interessante!

 

Nel frattempo ho installato un paio di hack indicate da @Ivan-HC, tra cui quella che ripristina il multithreading di GerdaOS (appena ho tempo vorrei solo cambiare le combinazioni di tasti associate). Lo scherzo che mi era capitato con la mail non si è più verificato, invece di tanto in tanto c'è TeleKram che fa scherzi strani. Proverò la combinazione che hai riportato qui sopra in una di quelle situazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy