Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp non funziona


linux000
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Buonasera.

Anche io ho whatsApp bloccato. Come Linux000 ho la  connessione internet funzionante ma non la app di whatsApp. Ho provato a disistallarla dallo store e poi riattivarla. 

Ma quando inserisco il mio numero di telefono per l'invio del codice di attivazione rimane la scritta ' sto contattando whatsApp? e non succede nulla.

Qualcuno ha avuto problemi simili? Sono 3 giorni che provo senza risultati e 10 giorni con WhatsApp bloccato.

Grazie dell'attenzione.

Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie dell'interessamento. Sarebbe buona cosa sapere se linux000 ha risolto. Io ho chiesto a qualche tecnico ( ma guardano dall'alto questo tipo di telefono....) e dicono che il telefono è vecchio!!??  e che non arrivano più gli aggiornamenti di WhatsApp per questi sistemi. Saranno destinati ad essere declassati, da quando entrerà in funzione il 5G. Temo che dovrò iniziare ad allevare qualche colombo viaggiatore,,,,,,,,,,,

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
3 ore fa, senciu ha scritto:

Buongiorno, ho risolto il mio problema. Era scaduta la password di libero e dopo aver sistemato le impostazioni dell'account si è risolto tutto. Grazie a tutti

Felicitazioni per la risoluzione del problema :thumbsup_anim:

Toglimi una curiosità (scusa l'ignoranza :blush:) ma il mancato funzionamento di WhatsApp era dovuto solo al tuo account di Libero? 

Modificato da Megatappo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy