StefanoBBnokia Posted October 14, 2021 Report Share Posted October 14, 2021 (edited) Salve, mi è appena arrivato il bellissimo X20 ma ho trovato subito uno scoglio enorme con una delle app che più mi servono, quella di registrazione delle chiamate. X20 ha Android11. Prima avevo un Nokia6 con android 9 con la app ACR e tutto andava benone. Adesso non registra più (non si sente l'interlocutore). Ho provato decine di app ma fanno tutte uguale. Il bello è che ho amici con Oppo ed Android11 a cui funziona. Qualcuno sa come fare ad aggirare i blocchi di Android11 su X20? Grazie Edited October 14, 2021 by StefanoBBnokia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted December 9, 2021 Report Share Posted December 9, 2021 Non serve nessuna app esterna, Google ha implementato la registrazione basta avere l'ultima versione dell'app telefono:https://support.google.com/phoneapp/answer/9803950?hl=itInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts