Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Vecchi Lumia


grimcast
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho un par di vecchi Lumia WP8.1 e vorrei aggiungervi alcune app mancanti; anche tra quelle regolarmente acquistate ai tempi ed ancora teoricamente funzionanti. Tuttavia non essendo più funzionante lo store, vorrei sapere se posso installarle io "manualmente" eseguendo vari files .xap grazie al file browser o devo prima in qualche modo "sbloccare" i devices (e se si come?)

Ovviamente avrei anche bisogno di una "raccolta" di file .xap da tenere alla bisogna nel mio computer come una sorta di "store off-line".

Inutile dire che tutte le guide trovate in rete o non funzionano o sono incomprensibili (per lo meno a me...)

Grazie a chi saprà darmi un aiuto concreto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,
Purtroppo era già un sistema molto chiuso quando funzionava tutto, non oso immaginare ora quanto sia difficile farci qualsiasi cosa. Se hai provato le varie guide online e non ne funziona nessuna temo che ci sia poca speranza.
Avevo anche io un 640 che volevo provare ad usare qualche tempo fa, ma non c'è stato verso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy