GianDRS Posted July 31, 2021 Report Share Posted July 31, 2021 Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta 😇 ma ci provo! Arrivo subito al punto ed al mio problema: ho un nokia 5230 con un firmware straniero e vorrei sostituirlo con un altro italiano. In tre giorni di estenuanti ricerche qui sul forum e google, mi sono arreso! 🙄 Anche perché non é più possibile scaricare firmware ufficiali dai server nokia. Ora chiedo se ci fosse qualche anima pia che sia così gentile ad aiutarmi nell'impresa anche a distanza di anni. il firmware ha il core versione 51.6.002 RM-588. Spero in un vostro aiuto. grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianDRS Posted November 1, 2021 Author Report Share Posted November 1, 2021 non c'è nessuno che può aiutarmi? Capisco che il nokia in questione è molto vecchiotto... direi vintage, però se posso sistemarlo 😁 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianDRS Posted January 2, 2023 Author Report Share Posted January 2, 2023 salve a tutti. ho risolto il problema traducendo il firmware. grazie per il vostro aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now