Jump to content
Nokioteca Forum

App in background: come chiuderle o lasciarle attive.


Megatappo
 Share

Recommended Posts

Sul mio Nokia 800 Tough, dopo vari esperimenti e prove, ho trovato un sistema per chiudere le app in background molto semplice: basta tenere premuto il tasto di risposta (spegnimento) e cliccare su "pulisci memoria" per fare un reset di tutte le app aperte, che potrebbero consumare memoria e soprattutto batteria.

Consiglio però, se non volete avere ritardi nelle notifiche dopo la procedura sopraindicata, di riattivare le app come ad esempio WhatsApp e di fare attenzione a come tornare alla schermata home, in quanto ho imparato a mie spese che se si vuole lasciare attiva una app, NON bisogna premere il tasto di risposta (spegnimento) ma quello subito sopra 🔙 (indietro), in questo caso le app rimangono attive in background. Mi è successo di aver premuto 🔙 per chiudere il browser e dopo un paio d'ore la batteria è passata da 70% a 15% senza neanche usare il telefono, da quel momento ho capito e non mi è più ricapitato.

Per altri consigli, non solo dati ma anche ricevuti, rimango a disposizione fino ad esaurimento batteria🔋

👋

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy