Jump to content
Nokioteca Forum

VoLTE_Nokia 7.2


Recommended Posts

Ciao, apro questo topic per condividere quanto sto per descrivere. Premetto che il mio operatore è Vodafone. Vodafone abilità, non saprei con quale criterio, i modelli di smartphone ai quali è consentito di utilizzare il servizio VoLTE. Il mio Nokia 7.2 è abilitato da Vodafone ma non trovo l'impostazione sul mio telefono. Digitando la stringa *#*#4636#*#* compare il tasto per abilitare il VoLTE, ma è in trasparenza, cioè non è selezionabile. Chiedo se qualcuno è nella mia stessa situazione e se ha risolto in qualche modo... Ciao. Carlo

IMG-20210524-WA0009.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, FidFM ha scritto:

Stessa identica situazione, seguo il thread. Grazie

Ciao, anche tu in Vodafone? Comunque nello store di Vodafone dicono che il mancato funzionamento del VoLTE potrebbe essere imputato al firmware. Riferisco quanto mi hanno detto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
On 9/11/2021 at 7:04 AM, fd3x said:

Ciao, per la prima volta chiamo e utilizzo i dati. Io non ho modificato nulla, non ho aggiornato il sistema operativo... Il VoLTE non è ancora disponibile, ma come dicevo posso chiamare e usare i dati... Anche voi?

 

No, a me non è cambiato niente e quando chiamo si disconnette la rete 4G

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
On 9/11/2021 at 7:04 AM, fd3x said:

Ciao, per la prima volta chiamo e utilizzo i dati. Io non ho modificato nulla, non ho aggiornato il sistema operativo... Il VoLTE non è ancora disponibile, ma come dicevo posso chiamare e usare i dati... Anche voi?

 

Oggi mi sono accorto che funziona anche a me, non l'avevo notato prima. Nel mio caso è cambiata la versione di Android, ora è la 11

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy