fd3x Pubblicato: 24 Maggio 2021 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Maggio 2021 Ciao, apro questo topic per condividere quanto sto per descrivere. Premetto che il mio operatore è Vodafone. Vodafone abilità, non saprei con quale criterio, i modelli di smartphone ai quali è consentito di utilizzare il servizio VoLTE. Il mio Nokia 7.2 è abilitato da Vodafone ma non trovo l'impostazione sul mio telefono. Digitando la stringa *#*#4636#*#* compare il tasto per abilitare il VoLTE, ma è in trasparenza, cioè non è selezionabile. Chiedo se qualcuno è nella mia stessa situazione e se ha risolto in qualche modo... Ciao. Carlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FidFM Pubblicato: 25 Maggio 2021 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Maggio 2021 Stessa identica situazione, seguo il thread. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fd3x Pubblicato: 25 Maggio 2021 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Maggio 2021 8 ore fa, FidFM ha scritto: Stessa identica situazione, seguo il thread. Grazie Ciao, anche tu in Vodafone? Comunque nello store di Vodafone dicono che il mancato funzionamento del VoLTE potrebbe essere imputato al firmware. Riferisco quanto mi hanno detto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FidFM Pubblicato: 26 Maggio 2021 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Maggio 2021 Anch'io Vodafone. Direi che sia il classico circolo vizioso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fd3x Pubblicato: 27 Maggio 2021 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Maggio 2021 L'impossibilità di usare i dati mentre si telefona mi causa un po' di problemi lavorativi. Chissà, magari con il rilascio di Android 11 si risolve... Oppure se non dovesse risolversi la questione, cambierò smartphone... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fd3x Pubblicato: 11 Settembre 2021 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2021 Ciao, per la prima volta chiamo e utilizzo i dati. Io non ho modificato nulla, non ho aggiornato il sistema operativo... Il VoLTE non è ancora disponibile, ma come dicevo posso chiamare e usare i dati... Anche voi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FidFM Pubblicato: 25 Gennaio 2022 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Gennaio 2022 On 9/11/2021 at 7:04 AM, fd3x said: Ciao, per la prima volta chiamo e utilizzo i dati. Io non ho modificato nulla, non ho aggiornato il sistema operativo... Il VoLTE non è ancora disponibile, ma come dicevo posso chiamare e usare i dati... Anche voi? No, a me non è cambiato niente e quando chiamo si disconnette la rete 4G Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FidFM Pubblicato: 27 Maggio 2022 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Maggio 2022 On 9/11/2021 at 7:04 AM, fd3x said: Ciao, per la prima volta chiamo e utilizzo i dati. Io non ho modificato nulla, non ho aggiornato il sistema operativo... Il VoLTE non è ancora disponibile, ma come dicevo posso chiamare e usare i dati... Anche voi? Oggi mi sono accorto che funziona anche a me, non l'avevo notato prima. Nel mio caso è cambiata la versione di Android, ora è la 11 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora