StefanoBBnokia Posted May 22, 2021 Report Share Posted May 22, 2021 Salve, Ho un Nokia6 la cui batteria mi sta facendo ciao con la manina e vorrei prendere un X20 o X10 ma ho un dubbio Essendo dispositivi 5G e non avendo, io, una sim 5G, non è che il telefono tenta continuamente di agganciare il 5G e mi scarica la batteria in un lampo? Grazie per il vostro parere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted May 23, 2021 Admin Report Share Posted May 23, 2021 Assolutamente no, i nuovi Nokia X20 o X10 hanno ANCHE il supporto 5G in aggiunta al 2G, al 3G e al 4G. Pertanto se non possiedi una sim 5G, il tuo Nokia X20 o X10 andrà in 4G, 3G o 2G in automatico senza cercare il 5G. Ovviamente se da Impostazioni, Rete e Internet, Rete mobile, Tipo di rete preferito (lo puoi vedere anche sul tuo Nokia 6) imposti manualmente il 5G, è ovvio che il cellulare andrà a cercare il 5G. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoBBnokia Posted May 25, 2021 Author Report Share Posted May 25, 2021 Ora aspetto escano per bene sul mercato e si assestino come prezzo. Voglio un Android stock e sono indeciso fra loro ed il Moto G 5g (ma è un pallone enorme) A proposito: a parte le camere, ci sono grandi differenze fra gli X10 e 20? Prendono bene la linea entrambi? Speriamo scendano sotto i 300€ alla svelta (perché la concorrenza è sotto quelle cifre) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now