Alex735 Posted April 30, 2021 Report Share Posted April 30, 2021 Appena fatto l'aggiornamento ad Android 11, il tel ha smesso di prendere ogni tipo di screenshot, fosse pure della schermata home. Il relativo messaggio è: "impossibile salvare lo screenshot, l'acquisizione di screenshot non è consentita dall'app o dall'organizzazione". Non solo: mi è sparita la relativa cartella dalla galleria. Ho fatto il ripristino del telefono, e per un po' ha funzionato, ma poco dopo di nuovo è tornato impossibile prendere qualsiasi screenshot e la cartella è sparita di nuovo. Nelle impostazioni non ho trovato nulla che riguardi la funzione screenshot. Mi sembra proprio una stranezza. Che posso fare? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted May 1, 2021 Admin Report Share Posted May 1, 2021 Utilizzi una micro SD? Se sì, rimuovila e prova a fare uno screenshot. Eventualmente formatta la micro SD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex735 Posted May 3, 2021 Author Report Share Posted May 3, 2021 Non cambia niente. Nemmeno scarica più gli allegati di Telegram, manco le anteprime. Sto telefono è sempre stato una ciofeca, 140 euro buttati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts