Perito80 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 Buonasera. Ho da un po' il problema che il mio Nokia 8 sembra reggere bene con la batteria, fino al 60%. Poi avviene scarica più rapida fin circa al 45% e poi si spegne. Quando lo rimetto sotto carica la batteria viene segnata come al 0%. A questo punto, messo sotto carica, vedo che si ricarica abbastanza velocemente almeno fino al 50% (in un tempo circa di 20 minuti). Poi smetto di tenerlo sott'occhio, quindi saprei come si comporta dopo. Premettendo che ho già cambiato la batteria (acquistata su internet 😥),questo problema può essere dovuto alla batteria che magari è fallata, o ad un problema hardware sulla gestione della batteria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirkof1 Posted April 22, 2021 Report Share Posted April 22, 2021 Ciao, ho avuto un problema simile col mio vecchio Huawei P10 lite, risolto dopo aver cambiato ben 3 batterie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now