Jump to content
Nokioteca Forum

VECCHIA SCUOLA: No Nokia No party AAA cercasi 8310 disperatamente


Recommended Posts

Ciao! Come in oggetto scrivo per una richiesta particolare: cerco disperatamente un Nokia vecchia scuola FUNZIONANTE con batteria originale. Vorrei utilizzarlo come secondo telefono e per l'utilizzo che ne faccio (no social no web etc etc) pensavo ad un 8310 o modelli simili. Se gentilmente qualcuno avesse nel cassetto questo oggetto propongo uno scambio (bene o servizio - sono un artigiano) o baratto o se prorpio acquisto (prezzo ragionevole no cacate tipo è vintage e costa come un i phnone) - Davvero sono serio e sincero: ho proprio bisogno di un telefono di quello stile quindi se qualche anima buona è disponibile ad un confronto bene... se no spenderò sti 20 euro per il Brondi Eros....ma NO NOKIA NO PARTY E W gli anni 90!!! Ciao a tuttie e grazie del vs tempo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Hai trovato qualcosa, alla fine?

L'8310i è il modello nokia che ho apprezzato di più: livello di ricezione, qualità delle chiamate, durata della batteria, interfacciamento (lo usavo anche per connettere pc o palmare ad internet tramite bluetooth); anche l'intrattenimento (ricordo la possibilità di cambiare il logo operatore con delle icone personalizzate).

 

Non tantissimi anni fa, il veterinario dove portavo la mia cagnetta, mi raccontava che lui se li faceva arrivare dalla slovenia, dove li vendevano ancora nuovi. Ne teneva sempre due: uno da usare, e l'altro di scorta, nell'armadio; quando uno si rompeva, lo sostituiva, e ne ordinava un altro.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy