J3CKO 1 Posted March 4 Report Share Posted March 4 Ho contattato l'assistenza Nokia per chiedergli come mai il Firmware del mio Nokia 2720 Flip non si aggiornasse e loro mi hanno detto che non avrò modo di aggiornarlo perchè dal seriale è venuto fuori che il telefono è Francese ed io abitando in Italia non potrei in nessun modo di aggiornarlo. Possibile che non ci sia un sistema per ficcargli dentro il firmware o trovare una soluzione alternativa per il download ? più che altro volevo vedere se avessero sistemato i bug assurdi che molti utenti sul web compreso io hanno trovato su questo gioiellino, uno dei tanti è la sveglia che non suona nell'orario prestabilito. Grazie per ora ! Quote Link to post Share on other sites
Alexlato2010 8 Posted March 15 Report Share Posted March 15 Che versione hai del firmware? Quote Link to post Share on other sites
J3CKO 1 Posted March 16 Author Report Share Posted March 16 On 15/3/2021 at 21:21, Alexlato2010 ha scritto: Che versione hai del firmware? 11.00.17.03 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts