JJ Luca 0 Posted February 27 Report Share Posted February 27 Ciao a tutti. Ho un Nokia 7.2 con RAM 6G e 128G di memoria interna. Ottimo telefono però mi capita spesso, durante una chiamata, che si disattivi il microfono pur avendo il telefono vicino all'orecchio. È un difetto del mio device o è capitato a qualcun'altra? Grazie anticipatamente Quote Link to post Share on other sites
Mirkof1 6 Posted February 28 Report Share Posted February 28 Ciao, posseggo un Nokia 7.2 col tuo stesso comparto hardware. Ho anche io lo stesso problema, non credo sia un difetto del cellulare ma più che altro è colpa del sensore messo in un brutto posto. Se utilizzo il cellulare con l'orecchio sinistro non ho problemi perché il sensore viene coperto meglio dall'orecchio. Fai questa prova, anche se avrebbero dovuto fare test migliori in fase progettuale. Quote Link to post Share on other sites
JJ Luca 0 Posted March 2 Author Report Share Posted March 2 Grazie, proverò! Comunque la cosa è fastidiosa! Si poteva analizzare meglio, in fase progettuale, la posizione del sensore. Proverò sicuramente e ti farò sapere! Buona serata Quote Link to post Share on other sites
JJ Luca 0 Posted March 2 Author Report Share Posted March 2 Ho chattato con centro assistenza My phone. Mi hanno fatto svuotare la cache telefono e quella di sistema. Ho provato a fare una chiamata di 5 minuti e sembra tutto ok! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts