6Carlo Posted February 22, 2021 Report Share Posted February 22, 2021 buongiorno a tutti sono nuovo... grazie per avermi accettato .avrei subito una domanda e non so se sto postando nel posto giusto.ho un vecchio nokia 6500 slide che uso come muletto non riesco in nessun modo a installare una torcia e non so se questa cosa sia possibile o no il cellulare funziona il flash anche avete qualche suggerimento? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 22, 2021 Admin Report Share Posted February 22, 2021 3 ore fa, 6Carlo ha scritto: buongiorno a tutti sono nuovo... grazie per avermi accettato .avrei subito una domanda e non so se sto postando nel posto giusto.ho un vecchio nokia 6500 slide che uso come muletto non riesco in nessun modo a installare una torcia e non so se questa cosa sia possibile o no il cellulare funziona il flash anche avete qualche suggerimento? Grazie Il Nokia 6500 slide ha il sistema operativo "Nokia OS S40 5th Edition Feature Pack 1", dismesso e non più supportato da anni... Prova a dare un'occhiata qui: http://nokia-6500-slide.sigma.apps.bemobi.com/it_it/catalog.php?search=flash 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6Carlo Posted February 23, 2021 Author Report Share Posted February 23, 2021 (edited) Grazie mille per la risposta...ho provato ma mi dice sempre applicazione non valida! Le applicazioni che sono riuscito a scaricare e installare mi illuminano solo lo schermo ma non il flash come servirebbe a me. Hai qualche idea da suggerirmi? Grazie! Edited February 23, 2021 by 6Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 25, 2021 Admin Report Share Posted February 25, 2021 Credo che l'unica soluzione sia l'acquisto di un dispositivo dei nostri tempi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts