StefanoBBnokia Posted February 10, 2021 Report Share Posted February 10, 2021 Salve, Sul Nokia 5.1 di mio figlio ho messo una Sd da 16gb ma non riesco a formattarla come memoria interna. Vado sul menù di formattazione e non mi mostra l'opzione di formattazione come memoria interna. Come posso fare? Il sistema operativo è Android 10 (Android one) Grazie per ogni aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 10, 2021 Admin Report Share Posted February 10, 2021 Nella variante del Nokia 5.1 con 32 GB di memoria interna non è possibile impostare la micro SD come memoria interna ma solo per il salvataggio di foto, video e documenti (memoria portatile). E' possibile nella variante con 16 GB di memoria interna. Tu hai un Nokia 5.1 con 16 o 32 GB di memoria interna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
StefanoBBnokia Posted February 10, 2021 Author Report Share Posted February 10, 2021 (edited) Grazie. Ne ho uno da 32 gb Però non capisco il perché. Se è un limite del processore usato, vuol dire che Nokia sta sfornando davvero dei bei troiai (nonostante mi trovi ancora bene col Nokia6 del 2017) Edited February 10, 2021 by StefanoBBnokia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted February 12, 2021 Admin Report Share Posted February 12, 2021 Non è un limite del processore ma una decisione del produttore (HMD Global). Sappi comunque che anche altri produttori non permettono l'uso di microSD come memoria interna sui propri dispositivi Android con memoria da 32 GB e superiore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now