Stefanomass97 0 Posted February 3 Report Share Posted February 3 Buongiorno a tutti! Ho provato a cercare e tentare molte volte ma sempre invano. Ho un Nokia 6090 telefono veicolare fisso da auto, camion...comprato perché è un viva voce utile e potente per chi lavora in cabina....ho collegato tutto....ma....sorpresa...chiede codice sblocco. Che non è 12345 come da sticker. Il precedente proprietario l'aveva cambiato....ma ora non se lo ricorda. Ho provato con i vari generatori....in teoria il telefono è un DCT-3....ma anche con il cosiddetto Master Code nulla funziona. Da sempre "codice errato". Qualcuno ha idee in merito? Oppure uso la centralina come fermaporta e ne cerco una nuovo nel mercato dell'usato? Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Admin oissela 675 Posted February 5 Admin Report Share Posted February 5 On 3/2/2021 at 16:38, Stefanomass97 ha scritto: Qualcuno ha idee in merito? Oppure uso la centralina come fermaporta e ne cerco una nuovo nel mercato dell'usato? Credo sarai costretto a scegliere la seconda che hai detto... Quote Link to post Share on other sites
Stefanomass97 0 Posted February 6 Author Report Share Posted February 6 Grazie per la risposta... immaginavo.... forse (una volta) si poteva collegarlo a qualche software e reinstall are firmware o qualcosa del genere...in ogni caso mi sa che faccio prima e forse è pure più economico, comprare una centralina, sperando non sia bloccata. Ovviamente avevo provato a scrivere a Nokia, che mi ha rimbalzato a B2X...i quali mai si sono degnati di una risposta...inoltre il loro sito di assistenza va in crash. No comment. Quote Link to post Share on other sites
Camionaro 21 Posted February 7 Report Share Posted February 7 00000 l'hai provato,a volte di default era quello ... Quote Link to post Share on other sites
Stefanomass97 0 Posted February 20 Author Report Share Posted February 20 Grazie per la risposta, avevo provato anche quello! Ma....ad un tratto quel master code sembra funzionare! Attendo qualche giorno e poi riproverò a vedere che non sia bloccata! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts