Jump to content
Nokioteca Forum

File Sisx


ivan83
 Share

Recommended Posts

I file di installazione della 3rd edition sono in un nuovo formato (formato sisx appunto) e puoi immaginarli come deltutto slegati e deltutto incompatibili con il vecchio formato.

L'unica cosa che hanno in comune i due formati di installazione e' l'estensione (.sis), anche se qualche produttore a volte distribuisce i files di installazione della 3rd edition utilizzando l'estensione .sisx

EDIT: Primo! b) B) ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Masrer n95 grazie della risposta...ho provato a fare cm hai detto!!! Ma nulla... il telefono nn ne vuole proprio sapere .... io avevo pensato di portarlo ad un centro nokia e provare a chiedere a loro...forse con un aggiornamento di fw potrei riuscire a risolvere il problema...!!! se avete qlk altra idea mi fate sapere per favore.. ciao e grazie a tutti!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Masrer n95 grazie della risposta...ho provato a fare cm hai detto!!! Ma nulla... il telefono nn ne vuole proprio sapere .... io avevo pensato di portarlo ad un centro nokia e provare a chiedere a loro...forse con un aggiornamento di fw potrei riuscire a risolvere il problema...!!! se avete qlk altra idea mi fate sapere per favore.. ciao e grazie a tutti!!!! b)

b)

porta la data dietro di un anno ad es. 11/01/2007 e prova a installare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy