Jump to content
Nokioteca Forum

Capsula auricolare volume basso


GBN97
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e buon anno 😃,

Vorrei chiedervi un consiglio sul Nokia 6.1 di mio padre.

 

L'anno scorso lo mandai in assistenza per riparare la capsula auricolare che aveva problemi di volume basso. Non mi costò nulla perché era ancora in garanzia.

 

Ora sta avendo nuovamente lo stesso problema però il telefono non è più in garanzia.

 

Come posso fare per sapere quanto mi costerebbe come prezzo la riparazione fuori garanzia? Sul sito non trovo opzioni per il listino prezzi, solo quella per avviare la procedura di richiesta riparazione.

 

Sinceramente mi spiacerebbe cambiare il telefono, funziona ancora bene in tutto il resto ma non vorrei fare spendere uno sproposito per ripararlo e rischiare poco tempo dopo di riavere per la terza volta il solito problema.

 

Grazie per la risposta

 

-----

 

Edit:

 

Sono riuscito a trovare il costo del preventivo sul sito di assistenza

 

80 euro per sostituire la capsula

 

Circa 190 euro nel caso dovesse rompersi lo schermo (protezione completa)

 

A questi prezzi sono costretto a fargli prendere un telefono nuovo e forse anche di altra marca. Peccato.

Modificato da GBN97
Link to comment
Condividi su altri siti

19 ore fa, oissela ha scritto:

Con 169 Euro puoi farti spedire a casa un Nokia 5.3 che è molto meglio rispetto ad altri dispositivi di altre marche (nella medesima categoria), guarda qui: https://www.nokia.com/phones/it_it/shop/buy/nokia-5-3

Grazie per il consiglio, lo terrò in considerazione ma prima proverò a farlo riparare in un negozio del mio paese. Potrei risolvere con una piccola spesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy