Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Dei Loghi Tim


Fox83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quanto mi riguarda consiglio di togliere le scritte anteriori con una monetina da 1 cent eseguendo un movimento stile gratta e vinci e senza fare pressione, non rimane neanche un graffio minuscolo! La scritta posteriore come già detto da tutti viene via al meglio con una gomma bianca tradizionale in circa 6-7 minuti.

Il risultato finale è un cellulare no brand perfetto.

Sapete ora come togliere l'animazione iniziale della tim? Quella che viene dopo l'animazione nokia delle mani che si stringono.

Ho preso ieri questo gioiellino, venivo da un 6680, devo dire che per averlo pagato 200 euro (avevo uno sconto di 90 euro al negozio di un amico) sono davvero soddisfatto, molto comoda la funzione del riconoscimento vocale!

Link to comment
Condividi su altri siti

E con la monetina non ti si è graffiata la cover?strano...

No Nico, per niente ! b) Ci sono andato molto molto piano e il risultato è stato ottimo, nemmeno un segnetto !

Devo precisare però che la scritta rossa UMTS era quasi del tutto scomparsa da sola, la scritta TIM invece era più resistente !

Ciauz ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutte contraffazzioni delle originali, in più bisogna stare attenti che sia vero metallo quello davanti, perchè nella cover e presente una piccola linguetta che è a contatto con la scheda logica del tlefonino, questo fà in modo che vengano scaricate le cariche elettrostatiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il tastino con la i ovviamente nn si può far nulla? E per il logo all'accensione idem?

Ok tutti impegnati a togliere le varie pubbl. ora dovete trovare il sys per cancellare pure il tastino, senza sostituzione, altrimenti è come andare in giro con una maglia della juve senza righe ma con scritto Del Piero.

Link to comment
Condividi su altri siti

ke palle!!!!...l unico coglione a cui si è rigata la cover sono io?????.....il logo tim sul davanti si è staccato subito cn una moneta da un cent...(la scritta umts l ho lasciata)...il logo tim sul posteriore non andava via...ci avro messo' 45minuti cn una gomma..stava x venirmi un crampo...si è cancellato solo un po.il giorno dopo ci ho riprovato cn una moneta da un cent e cn un altra gomma....ma è rimasta la M di TIM e si sono staccati 2pezzetti di vernice..vaff!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy