Jump to content
Nokioteca Forum

consiglio acquisto nokia 7.1


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi dopo una vita di telefonini nokia di cui ero davvero un fanatico con l avvento degli smartphonre mi spostai sul mondo android ora cercando un telefono piccolo ben fatto piacevole alla vista sono incappato nel nokia 7.1 

non sono uno smanettone e non voglio spendere grosse cifre e guardando un po le caratteristiche mi sono convinto che possa bastarmi ,ora pero arriva il problema ,in negozio fisico non ce praticamente nulla del mondo nokia e dal sito mi reindirizza ad amazon e qui ci sono diversi telefoni spediti da amazon ma venduti da due negozi uno spagnolo e l altro inglese

acquistando questi telefoni che tipo di garanzia avrei e soprattutto funzionano senza problemi in italia? spero vogliate aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente

Modificato da matteocicchini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • matteocicchini ha cambiato il titolo della discussione in consiglio acquisto nokia 7.1
  • Admin

Acquistando da quei negozi godresti della garanzia europea che riduce la durata del periodo di garanzia a 12 mesi (la garanzia Italia ha una durata di 24 mesi). Per il resto non cambia nulla, in caso di malfunzionamenti causati da problemi di fabbricazione riscontrati nei 12 mesi di garanzia ti basterà contattare l'assistenza per la soluzione gratuita.

 

Considera comunque che il Nokia 7.1 è stato lanciato 2 anni fa, dunque per il mondo degli smartphone è ormai un po' datato per quanto riguarda la dotazione hardware.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve innanzitutto grazie per la risposta 

mi sono indirizzato sul 7.1 perche cercavo un telefonino fatto bene robusto e mi ha dato questa impressione ma soprattutto perche è di dimensioni contenute cosa per me imprescindibile e a circa 200 euro non ho trovato nulla in giro di decente 

credete stia sbagliando ad acquistarlo visto che è uscito 2anni fa?

ho visto sul sito che c'è ancora in produzione o sbaglio ?

grazie per l aiuto 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy