Jump to content
Nokioteca Forum

La Prima è Kingston: Rs - Mmc Dv 2 Gb


nWLAD
 Share

Recommended Posts

mi dispiace di non essermi spiegato bene: secondo me la pazzia è comprare le cose appena escono, quando costano un boato perchè i produttori e i rivenditori ci speculano sopra!

Difatti appena uscita la kingston da 2gb quella da 1gb e calata ulteriormente di prezzo (ora circa 25 euro) e la cosa se pensate non è molto seria visto che 6 mesi fa la stessa la pagavi 90 euro!

I cellulari uguale: appena usciti 500-600 euro, poi dopo un anno neanche la metà.

Ho l N70 ma l ho pagato 99 euro perchè è della tre, a un quarto del prezzo mi sembra accettabile anche se è una mezza ciofeca (giusto 6 mesi fa costava sulle 400 euro).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

kobraz ti dirò...fatico a seguire il tuo ragionamento. ;)

Si era partiti da un concetto: "il solco dello sviluppo tecnologico è tracciato: tutto in un solo hardware"!

Tu sei partito, corettamente, a dire che effettivamente, la qualità, la trovi solo nei prodotti top-class per ogni singolo utilizzo, riassumo: l'hardware giusto per la cosa giusta (miglio fotocamera, miglior GPS, miglior Mp3Player).

e questo, è ASSOLUTAMENTE condivisibile, stavo per quotarti, ribadendo il concetto.

Poi però i tuoi interventi hanno preso una piega fastidiosa riassumibile in:

- "se non hai soldi per comprarti i suddetti hardware top-class...sei costretto a "credere" che il tuo 6630 sia l'hardware perfetto (ma chi la mai detto?)!?! Guarda me, posseggo almeno 2 prodotti per ogni funzione che voglio espletare!?!" b)

- "usi i mezzi pubblici!?!" ;)

- "se non hai una casa decente in cui giocare alla Play o vedere i DVD nel tuo TV al plasma....ma di cosa vuoi lamentarti!?!" b)

- "ma come impiegate il tempo? Cerca con la tua auto fiammante di frequentare i posti giusti e la gente figa, mica perderai tempo con queste ca**ate!!" :blink:

Sarò prevenuto io...ma il senso...grosso modo pareva essere questo!

Alla luce di ciò...sospendo ogni mio commento. b)

Ho dato il via ad una serie di risposte che, come fa notare Enzo, sono per di + off-topic.

Mi resta una discreta "povertà di opinione" sugli ultimi interventi letti.

Saluti!

Modificato da MrWallstreet
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b) Non ho mai provato una mmc da 2gb personalmente ne posseggo una da 512 mb e ho sempre libero 100 mb è ho di tutto dentro...non riuscirei mai a riempirla una da 2 gb anke se con questa vai sul sicuro......cmq per adesso non mi serve.....in un prossimo futuro su un altro nokia forse.......ciao OLE!!!!!!!!!! b)
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

ho comprato la scheda da 2gb della kingston, funziona da dio passato 1,5 gb di file (mappe tomtom) in meno tempo che in quella da 1gb!

ora avrei un piccolo problema se qualcuno me lo sa risolvere, prima avevo il tomtom sul nokia 6680 ora però il file .sis per installazione su 6680 non è compatibile per nokia e60, qualcuno mi sa dire dove posso recuperare il file, o mi devo rassegnare a non avere il tomtom su e60???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bertagni, sai dirci se hai notato rallentamenti rispetto prima nell'uso del cellulare? poi quanta memoria ha effettiva? insomma dacci qualche informazione in più su queste mmc visto che mi sembri uno dei primi con queste mmc.

ps per il tuo problema non saprei aiutarti visto che devo mettere ancora su il tom tom (oggi dovrei ordinare il gps)

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

boh...io quella da 2 son tentato di prenderla...anche perchè...con quella da 512 ci sto strettino...

ho trasformato il mio 6680 in un cell multifunzione, come giusto che sia...e 2 gb a disposizione non son malaccio...

per ora, come siam messi coi prezzi? io l'ho trovata a 66+ spese... voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

MEGA riconosciuti 1991 su nokia E60, appena torna il mio capo dall'america (il 13/07/2006)provo a vedere se viene riconosciuta anche dal nokia 6680 e vi do aggiornamenti.

poi dopo la formattazione vengono accupati sui 400 kb come per tutte le altre mmc.

vi dirò ho passato dentro 1,5 gb di mappe con un lettore usb per schede mmc e va come se copiassi spostassi file da hd a hd, una scheggia. rallentamenti sul cellulare non so, per quello che posso fare ora non è cambiato nulla, il tomtom non riesco ad installarlo causa versione symbian e non so dirvi se è + lento rispetto a quella da 1gb, come detto prima appena torna il capo passo tutto su quella da 2gb, tomtom video foto musiche, lo provo un po' e vi saprò dire se si notano rallentamenti, ricordo che ho comprato la scheda da 2gb della kingston!!!! ciao a tutti!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

MEGA riconosciuti 1991 su nokia E60, appena torna il mio capo dall'america (il 13/07/2006)provo a vedere se viene riconosciuta anche dal nokia 6680 e vi do aggiornamenti.

poi dopo la formattazione vengono accupati sui 400 kb come per tutte le altre mmc.

vi dirò ho passato dentro 1,5 gb di mappe con un lettore usb per schede mmc e va come se copiassi spostassi file da hd a hd, una scheggia. rallentamenti sul cellulare non so, per quello che posso fare ora non è cambiato nulla, il tomtom non riesco ad installarlo causa versione symbian e non so dirvi se è + lento rispetto a quella da 1gb, come detto prima appena torna il capo passo tutto su quella da 2gb, tomtom video foto musiche, lo provo un po' e vi saprò dire se si notano rallentamenti, ricordo che ho comprato la scheda da 2gb della kingston!!!! ciao a tutti!!!!

Puoi postare uno screenshot della schermata della memoria sul cello?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

ho comprato la scheda da 2gb della kingston, funziona da dio passato 1,5 gb di file (mappe tomtom) in meno tempo che in quella da 1gb!

ora avrei un piccolo problema se qualcuno me lo sa risolvere, prima avevo il tomtom sul nokia 6680 ora però il file .sis per installazione su 6680 non è compatibile per nokia e60, qualcuno mi sa dire dove posso recuperare il file, o mi devo rassegnare a non avere il tomtom su e60???

ciao volevo sapere se hai provato la scheda da 2gb anche sul 6680 e se funziona

Ciao e Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho da poco quella da 2 Gb e ho solo più 00 Mb liberi...cosa ho messo?

- TomTom : ovviamente tutta l'italia, tra 15 gg devo andare in Puglia, io sono di Torino..+ i POI. (200Mb circa)

- mp3 : dato che uso il 6630 collegato all'autoradio ho messo su 5 album + il nuovo festivalbar 2006 (4CD), per un totale di 1,3 Gb. gli mp3 sono a 112 Kbps

- giochini : i compatibili con il 6630 dell'N-gage + sis e jar...una 10ina (quasi 50 Mb)

- programmini: un bel po tra fotoritocchi e quick office.. browser e file menager (50 Mb)

-film: per il momento solo uno (160Mb)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho da poco quella da 2 Gb e ho solo più 00 Mb liberi...cosa ho messo?

- TomTom : ovviamente tutta l'italia, tra 15 gg devo andare in Puglia, io sono di Torino..+ i POI. (200Mb circa)

- mp3 : dato che uso il 6630 collegato all'autoradio ho messo su 5 album + il nuovo festivalbar 2006 (4CD), per un totale di 1,3 Gb. gli mp3 sono a 112 Kbps

- giochini : i compatibili con il 6630 dell'N-gage + sis e jar...una 10ina (quasi 50 Mb)

- programmini: un bel po tra fotoritocchi e quick office.. browser e file menager (50 Mb)

-film: per il momento solo uno (160Mb)

Anchio ho la mmc da 2gb kingston ovviamente comprata su ebay a 70 euri con spese di spedizione e assicurazione compresa esattamente quanto avevo pagato quella da 512 intorno a natale..! perfetta veloce e affidabile.. il problema è che tra TomTom programmi vari e mp3 l'ho già completamente pienata!!! :"(

ma mi ha incuriosito una cosa.. come hai fatto a collegare il 6630 all'autoradio..? sarei interessato anchio a una cosa del genere anche xkè ci tengo quasi 300 mp3 dentro!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti più Gb hai più li riemi.. è inevitabile.. ora per me non è solo più un cellulare.. ehehehe

Per l'autoradio nella mia auto ho l'uscita RCA e con un cavetto l'ho trasformata in un JACK "maschio" da 3,5mm come quello di un qualsiasi auricolare per intenderci e poi al cellulare lo puoi collegare con vari accessori (AD-15, AD-46 o HS-20) altrimenti modifichi i tuoi auricolari tagliando le cuffiette e saldando un JACK "femmina" da 3,5mm. Qualità eccellente..uso come lettore mp3 POWERMP3...la cosa bella è che funziona anche con TomTom in funzione (si deve disattivare la voce) così si sente la musica e si naviga contomTom.. per un viaggio è il massimo!!

SALUTI E BUONE VACANZE!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy