Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
babi

Come Creare Key E Cer Per Theme Studio 3

Recommended Posts

Dopo aver installato theme studio ovviamente altrimenti non va aprite il dos e scrivete questa riga dopo aver

inserito i vostri dati dove indicato (scritta in rosso)

makekeys -v -cert -len 2048 -dname "CN=NOME OU=Themes OR=NOME OYj CO=IT EM=VOSTRA MAIL" NOME.key NOME.cer

Vi dovrebbe apparire questo finestra

19dc2.jpg

mettete no per la password e date invio

Ora puntate il mouse nella finestra e muovetelo al suo interno finchè non vi appare la scritta random data collected.

A questo punto key e cer sono stati generati (di solito in c\document and setting)

ciao, a io quando apro il dos e scrivo quelle 2 righe primo invio e mi dice: "Makekeys non è riconosciuto come comendo interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" perchè?? grazie

ciao, a io quando apro il dos e scrivo quelle 2 righe primo invio e mi dice: "Makekeys non è riconosciuto come comendo interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" perchè?? grazie

A me succede la stessa cosa (ho scritto anche un post!)

Ho provato anche con Crypto4 PKI 2.1 e riesco ad avere la key ed il certificato ma poi inserendoli in Carbide mi dice qualcosa come "password e key non combaciano"... b)

Ho provato ed è andato tutto bene creato i file .key e .cer, ho poi creato le key per carbide e infine il file sys del tema.

Grazie

Raga a me il Dos non riconosce il comando "Makekeys"....Come devo fare???? aiutatemi xpiacere

Ti conviene scaricare carbide che ha sostituito ThemeStudio... A parte che è decisamente migliore e più completo ti crea lui key e cer .. QUI trovi un'ottima guida per Carbide b)

scusate se sono un po in ritardo... mi linkate theme studio per symbian^3 non so proprio dove trovarlo :sad: grazie

oppure quali comandi vanno usati per carbide 4.3 ??? makekeys non viene riconoscuto

Edited by PaoloDeCiccio

raga io nn ho capito come faccio a scrivere i dati dove sta indicato in rosso? ke nome cer e nome key devo mettere?

anke qua "cn : nome" e "or : nome" ke devo mettere???? pls aiutatemi

le parti indicate in rosso vanno sostituite con il vero nome di cosa indicano ;)

ad esempio la scritta

EM=VOSTRA MAIL

vuol dire che dovrai scrivere al posto di quella roba

EM=pippo@libero.it

supponendo che pippo@libero.it sia la tua mail

e la stessa cosa devi fare per gli altri campi