Jump to content
Nokioteca Forum

Dualsim, Argomento Stratrattato Ma Ho Dei Dubbi


cybermod
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,chiedo scusa per l'ennesimo post ma vorrei farmi chiarezza.tempo fa avevo una dualsim che usavo con il 6630.....uno schifo...vabhè,memore di questo non l'ho più presa e l'ho pure buttata!!!

quello che mi chiedo è se ve ne esiste una buona che funzioni per l'n70,magari facendo stare a chi come me mette la batteria maggioarta b)''

purtroppo non ho trovato grandi lumi su questo modello di cellulare però ho letto che qualcuno usa felicemente le dualsim su 6630,e siccome il simbian è molto simile magari magari b)

grazie per l'ennesima pazienza!!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda,io ho cercato un botto su ebay e ti devo dire che quasi tutti i venditori specificano un non funzionamento proprio con le Usim della 3..... credo proprio che non funzionino.....aspettiamo,magari qualche altra anima pia ci dirà qualcosa di più.Io intanto continuo a cercare in giro,se scopro qualcosa posto qui ok? ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy