Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3 Della Serie N

niimai
 Share

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

lo faccio anche io, da itunes infatti la vedo ma dal cell no, mi è sorto un dubbio, non è mica che c'e' una definizione predefinita e se è troppo grossa o troppo piccola non la legge?

quoto pure io faccio da itunes cosi ma nessuna foto visualizzata sul cell , eppure sul pc la vedo

• 2 weeks later...

graficamente è ok...

su MMC pesa anche meno...

ma:

1) se arriva un SMS...non te ne accorgi

2) se ti fanno uno squillo...si interrompe la riproduzione

3) se hai una chiamata, non solo si interrompe...ma alla fine della chiamata devi tornare in galleria per farlo ripartire...

capita solo a me? o è un problema comune?

graficamente è ok...

su MMC pesa anche meno...

ma:

1) se arriva un SMS...non te ne accorgi

2) se ti fanno uno squillo...si interrompe la riproduzione

3) se hai una chiamata, non solo si interrompe...ma alla fine della chiamata devi tornare in galleria per farlo ripartire...

capita solo a me? o è un problema comune?

[ /quote]

1) a me suona...

2) mi sembra gisto...è un tel...se nn vuoi che si blocchi mettilo in mod offline

3) capita anche a me...usalo in background cosi basta che premi al lungo il tasto menu e torni nel prog..

ciao

a me non pare molto "giusto"...

se noti, con il media player originale se il telefono squilla, prima di staccare la musica...effetto fade...senti per un attimo ancora la musica...poi, se la telefonata è una telefonata, mette in pausa (e non interrompe come fa questo), se no...fade...e riprende con il brano che stavi ascoltando...

è molto più funzionale l'originale a questo punto...

per il 3° punto...

si...ok...fin lì ci arrivavo...ma...se sei sul bus pieno di gente con 10 cose per le mani? ti voglio vedere io a premere a lungo il tasto menu con i denti! b)

per il 3° punto...

si...ok...fin lì ci arrivavo...ma...se sei sul bus pieno di gente con 10 cose per le mani? ti voglio vedere io a premere a lungo il tasto menu con i denti! :(

b)

gia...hai ragione!!!!!!! b)b):D:P

nn ci avevo pensato... ;)

ciao ;)

• 2 weeks later...

lo conoscevo già questo programma visto che avevo la versione 1.

solo che se provo a mettere questa versione + aggiornata si blokka l'istallazione.anche se provo a disistallare prima il vecchio,nn mi completa l'operazione...cmq dalla grafica sembrano uguali...se volete posto il sis del vecchio..saluti

no... :sad01_anim:

Come no?

ma se il lettore si piazza di defautl nella memoria del cell (versione mia a parte che è in grado di selezionare la destinazione...)!

e poi...prende il posto del lettore originale senza tanti complimenti...