Jump to content
Nokioteca Forum

Opzioni Camcoder 2


xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate l'ignoranza ma quando vado su settings di camcoder 2 che vuol dire profile: pc/editing/phone? Poi status:on/off, backlight:on/off?

E poi mi è successo di aver registrato un video e quando sono andato in galleria per rivederlo mi sono accorto che pur tenendo il cell nella posizione dritta il video era ruotato di 90 gradi, c'è qualke opzione da cambiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora..

profile indica il profilo in uso:

profilo phone: dimensione adatta allo shcermo del telefono, quindi minor peso del video.

profilo pc: dinemsioni maggiori più adatti ad una riproduzione sul pc. il video pesa un pò di più.

profilo editing: il profilo migliore per editare i filmati su pc, teoricamente massima qualità e dimensioni (mi pare sia grande quanto quello pc)

backlight: dovrebbe accendere o spegnere la luce posizionata vicino alla fotocamera (sempre che il telefono ce l'abbia)

status: mostra sul display del cel le varie impostazioni usate, serve solo per avere sempre sott'occhio le impostazioni scelte.

nota: esistono altri profili in rete, sono modificati per avere risultati migliori rispetto a quelli di default, qualcuno afferma di ottenere, con un profilo editing accuratamente modificato, video di qualità paragonabile, se non superiore ai nokia serie N. ovviamente la fotocamera non può essera una vga.. minimo 1.3mpx mi sembra.. spero di esserti stato d'aiuto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i miglioramenti ci sono e si vedono, io avevo un 6670 e i video che facevo riuscivo a vederli a tutto schermo sul pc (ovviamente leggermente sgranati)...impensabile con il videorecorder di serie.

per electrobose:c'era una discussione in cui sono stati postati alcuni file ini prova con il tasto cerca.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga tramite fexplorer arrivo su editing.ini,lo apro con editor hex/testuale modifico i valori,ma appena esco e lo riapro i valori sono sempre quelli iniziali!!!!!!Perchè non me li modifica?Per favore!!!!!! :sad01_anim:

lo faveva anche a me io ho risolto traferendo il file sul pc e modificandoli con blocconote e ritrasferendoli su cell....Ah se volete fare tutto sul cell. c'è un programma che si chiama yedit e serve per modificare i file ini direttamente da lì.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate piu volte all'inizio anche a me succedeva. Se no provate a copiare questo ini e incollatelo nella cartella dei profili in modo che il profilo editing venga sostituito con questo. b) spero ci riusciate! ;)

b) Slave, ma quando faccio i video con eti camcoder II con l'opzione editing e li mando sul pc in basso a destra vedo la scritta Dvx, succede anke a voi? come mai, posso toglierla??ATTENDO risposte, ciao, OLE!!!!!!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy