Jump to content
Nokioteca Forum

Come Convertire Un Qualsiasi File Video In .mp4 Per N70?


revil
 Share

Recommended Posts

ciao raga

conoscete un programma che converte un file .avi, o .mpeg, o . mpg, o .***, ...ecc in .MP4 per vederlo nel mio n70?? anche da trovare nella stalla del ciuco... :D io ho provato xilisoft MP4 converter e convertito il file in MP4, sul PC lo vedo e tutto ok invece nel nokia mi dice "impossibile riprodurre"... penso sia una questione di impostazioni.... voi che ne dite??? che mi consigliate?? b)b)

ciao ciao :blink::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso AoA MP4 Converter

può convertire qualsiasi file video nei formati compatibili per ipod, psp e cellulari (.3gp)

secondo me è meglio del converter della nokia in quanto puoi impostare bitrate più alti (e quindi maggiore qualità a scapito della dimensione dei files...)

l'unico problema che ho riscontrato è che i filmati convertiti con questo programma non funzionano con l'editor video della nokia.. comunque poco male perchè io non l'ho mai usato quel programma... b)

Modificato da xlr8r
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy