Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card Acquistata Da 512


MaxPower
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi oggi ho acquistato questa memory card da 512MB ma effettivi sono 495(me ne hanno fregato17)MG a 23,90.. che mi sapete dire? ho fatto un affare o mi hanno impaccato? cmq x quanto riguarda la qualità che altro mi sapete dire?

non vi fate ingannare dalla foto, è da 512..

Link to comment
Condividi su altri siti

HARL ti correggo, mi sono informato col rivenditore la garanzia è un anno coperta da lui e un altro anno coperta dalla casa produttrice..secondo me l'ho presa giusta e poi ragazzi da 1giga cosa ci mettete dentro? riuscirete quanto meno a riempirne metà?? non credo, i file inutili li rimettiamo su pc..!! cmq grazie dei vostri pareri... b)

ma della qualità che sapete dirmi? la conoscevate quanto meno la marca? io no... ho acquistato senza conoscerla.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

HARL ti correggo, mi sono informato col rivenditore la garanzia è un anno coperta da lui e un altro anno coperta dalla casa produttrice..secondo me l'ho presa giusta e poi ragazzi da 1giga cosa ci mettete dentro? riuscirete quanto meno a riempirne metà?? non credo, i file inutili li rimettiamo su pc..!! cmq grazie dei vostri pareri... b)

ma della qualità che sapete dirmi? la conoscevate quanto meno la marca? io no... ho acquistato senza conoscerla.. ;)

Beh...che qui su questo Forum non ci siano utenti che riescano a riempire MMC da 1 GB...è tutto da vedere!

;)b)b):D

Modificato da MrWallstreet
Link to comment
Condividi su altri siti

è vero non avevo capito che era da 1 GB...sorry

be 2 anni di garanzia non sono male...

ma che te ne frega della marca...l'importante è che funzioni e sia efficente.

In una da 512 MB oltre a 200 MB di programmi,giochi e file personali....ci puoi installare un software per trasformarlo in un navigatore satellitare....pensaci...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Be magari è stata formattata gia dalla casa madre oppure no...sai sono memorie che vanno bene anche per fotocamere digitali....quando le formatti non fai altro che installare il file sistem del cell e se lo fai tramite cell ti crea gia delle cartelle predefinite....e poi non ti costa nulla....solo qualche minuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Be magari è stata formattata gia dalla casa madre oppure no...sai sono memorie che vanno bene anche per fotocamere digitali....quando le formatti non fai altro che installare il file sistem del cell e se lo fai tramite cell ti crea gia delle cartelle predefinite....e poi non ti costa nulla....solo qualche minuto

si lo so, non mi costa nulla.. ora la faccio. e poi faccio un hard formatt.. grazie harl, come sempre del resto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy