Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 3250 - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

Raga io invece ho questo problema...

Allora, collego il cell (con la batteria carica) tramite USB IN MODALITà NOKIA PCSUITE e faccio partire nokia software updater... cliko su avvia e il programma dice rilevamento telefono in corso io sto na vita ad aspettare sto rilevamento ma niente!!

V.3.21

01-04-06

RM-38

Nokia 3250

fatemi sapere... b)b););)

allora hai messo il cell in modalita normale?cn nessun blocco del telefono?di solito prima ke nsu rileva il telefono,ti appare nokia 3250 disconnesso tramite usb.e poi devi stare attento,xke prima di aggiornare cerca di capire il product code del cellulare,e vedi se è italiano,xke se non lo è perdi l'italiano.a me è successo e adesso sto ad aspetta ke finisce la garanzia pe fa un po de casino e rimetterla ko nss.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

raga qualcuno mi può aiutare? sn disperata vi prego...la mia amica ha aggiornato il mio nokia 3250 ke possiedo da un anno oramai, xkè era sparito l'opzione modifica nelle immagini, sperando ke aggiornandolo sarebbe ritornato, invece no, è andata peggio, è scomparsa la lingua italiana..ho letto ke qualcuno di voi sa cm risolvere il problema vi prego aiutatemi nn ce la faccio a vedere sl inglese....vi prego......rispondetemi presto...sn davvero, davvero disperata.......sperando ke nn devo portare il cel in assistenza o cose del genere....vi prego kiunque legga x piacere......mi risponda al + presto...grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove lo hai comperato il cel? sai che hai 2 anni di garanzia, ebbene devono reinstallarti la lingua italiana dove lo hai comperato, e gratis anche!.

Inutile portarlo in un centro nokia, loro ti aggiornano il firmware e facendo ciò ti riportano alla lungua originale il cel, stessa cosa che hai fatto tu!.

Questo succede perchè il tuo cel è di importazione, ovvero fatto per un mercato europeo ma NON italiano!.

Infatti se noti tutti i cel di importazione costano meno!.

Cmq tornando al discorso di prima, la lingua italiana te la deve mettere il negozio dove lo hai comperato perchè tu il cel lo hai preso in italiano!.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ho capito...ma il problema è ke...l'ho comprato all'"expert" e loro mi diranno sicuramente ke nn è problema loro, e ke devo portarlo in garanzia......e voglio evitare di aspettare 1 mese e poi pagare kissà quanto x portarlo in germania o dove è la sede......

se provo a riaggiorlarlo succede qualke altra cosa?

o visto i fireweel

04.14

11-10-06

rm - 38

nokia 3250

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Buon anno a tutti!

Qualcuno sa qualcosa del firmware 4.40? In qualche forum qualcuno ne parla ma sul sito della nokia risulta il 4.14 come ultimo firmware.

Anche io ho sentito che c'è il 4.40 e vorrei sapere se ha qualcosa di utile in più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho sentito che c'è il 4.40 e vorrei sapere se ha qualcosa di utile in più...

ciao..senti io i primi di ottobre ho mandato il tel in garanzia xkè n prendeva più..quando il tel è tornato dalla garanzia (ovviamente in inglese xkè era di importazione e io NN LO SAPEVO) ho notato k ora ha la versione 04.40 e sotto c'è scritta la data 01-06-07 (k n so cosa voglia dire)..cmq io n ho notato grandi differenze cn la versione 04.40...il tel si blocca cme faceva anke cn l'altra versione quindi...ti lascio trarre da solo le conclusioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti,

PROBLEMA:i messaggi non mi arrivano più!

O meglio, mi arrivano ma lo schermo principale non me lo dice se non vado a controllare io nella cartella messaggi... perchè???

Per intenderci non mi spunta più la scritta "hai ricevuto un nuovo messaggio"...

e poi l'altro giorno mi è spuntata la scritta "in carica" e all'improvviso e le tacche salivano e scendevano... MA IL TELEFONO NON ERA SOTTO CARICA!!!!!

secondo voi è questione di firmware?

ps. il cellulare è tedesco..........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy