Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Media Player Su Nokia !


geronimo73
 Share

Recommended Posts

ecco la notizia presa da MyTech.it

Dopo la Apple un altro gigante dell'informatica, anzi il più grande di tutti, la Microsoft, scende in campo per far soldi con la musica online. Lo fa stringendo un importante accordo con un altro gigante, questa volta della telefonia, la Nokia, detentore del 40 per cento del mercato mondiale dei cellulari.

...

SMARTPHONE E PACCHETTO

La Nokia, che lo scorso anno ha venduto 10 milioni di cellulari in grado di riprodurre brani mp3, mette sul tavolo dell'accordo con la Microsoft i suoi cellulari Smartphone Umts, a cominciare dal 6680, atteso in Italia per il prossimo mese. E soprattutto lo sviluppo di modelli sempre più «performanti» in grado di fronteggiare la grande capacità di archiviazione degli iPod Apple.

La Microsoft offre il software Windows Media Player e le tecnologie correlate, come il formato Wma. Nel pacchetto anche Windows digital rights management, software antipirateria.

...

notizia completa QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

notizia di un anno e 4 mesi fà...e cmq nn ne ho mai sentito parlare di questo accordo e nn credo ci sia...si parlava ke sarebbe uscito assieme al 6680, il 6680 invece è uscito già da un pezzo e ne sn seguii n70, n80 ecc ecc e neanke l'ombra di microsoft (apparte nel gioco midtown madness...) ... quindi stra-sicuro un fake...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi,

tra tante cose sbagliate, questa volta appoggio Microsoft.

Perchè ?

semplice.

Con il programma Windows Media Encoder 9 (free , no cost) si possono inviare flussi audio/video in streaming via web dal proprio pc di casa.

Immaginate come sarebbe bello poter veder il proprio flusso di dati sul telefonino se esistesse un software su smartphone per leggere i wmv/asx ?

Io per esempio mi invio sul pc in ufficio lo streaming di casa impostato sul mio abbo satellitare. Una goduria.

ciao ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
ragazzi,

tra tante cose sbagliate, questa volta appoggio Microsoft.

Perchè ?

semplice.

Con il programma Windows Media Encoder 9 (free , no cost) si possono inviare flussi audio/video in streaming via web dal proprio pc di casa.

Immaginate come sarebbe bello poter veder il proprio flusso di dati sul telefonino se esistesse un software su smartphone per leggere i wmv/asx ?

Io per esempio mi invio sul pc in ufficio lo streaming di casa impostato sul mio abbo satellitare. Una goduria.

ciao ;-)

ciao geronimo73 io cerco proprio un programma in grado di visualizzare i flussi audio/video di windows media encoder, ne sai parlare adesso? aiuto è importante

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy