Jump to content
Nokioteca Forum

Risoluzione Definitiva Dei Problemi Pc Suite - Bluetooth


Francesco de Pascale
 Share

Recommended Posts

ok raga vi faccio un enorme favore :blink: : vi pubblico la guida che in 10 minuti vi risolverà per sempre i problemi delle connessioni pc suite - bluetooth. questa guida è particolarmente adatta a chi utilizza windows xp con il service pack 2 installato o windows media center dato che questo service pack impone i driver bluetooth della microsoft che fanno veramente pietà. dunque questa guida vi aiuterà a disinstallare i driver bluetooth di windows e ad installare gli ultimissimi driver bluetooth adatti a qualsiasi dispositivo usb. personalmente ho risolto tutti i problemi. eccola di seguito:

Guida

ora ringraziatemi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
va bene lo stesso perchè questa procedura non permette altro che installare i nuovi driver bluetooth (aggiornati al 31 maggio 2005) e disinstallare i pessimi driver della microsoft..

Widcomm mi riconosce il telefono e posso inviare i file dal telefono al PC però la connessione BT utilizzando PCsuite non mi viene permessa, se cerco il collegamento (nell'elenco mi da IRT Blue Soleil e BT microsoft) mi dà subito l'errore dicendo che manca l'hardware.

Come posso fare affinche nella finestra di connessione di PCsuite si veda il BT di Widcomm?

http://forum.gsmhosting.com/vbb/showthread.php?t=215149

Modificato da giodepo
Link to comment
Condividi su altri siti

Widcomm mi riconosce il telefono e posso inviare i file dal telefono al PC però la connessione BT utilizzando PCsuite non mi viene permessa, se cerco il collegamento (nell'elenco mi da IRT Blue Soleil e BT microsoft) mi dà subito l'errore dicendo che manca l'hardware.

Come posso fare affinche nella finestra di connessione di PCsuite si veda il BT di Widcomm?

http://forum.gsmhosting.com/vbb/showthread.php?t=215149

Ho installato nuovamente PC Suite, ora è perfetto: mi basta attivare il BT sul cellulare e dopo un secondo si connette automaticamente a PC Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy